in

Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su un obiettivo rossonero

Calciomercato Milan, il Manchester United vorrebbe fare la sua offerta al Real Madrid per Lucas Vazquez, obiettivo di Maldini. Intanto Massaro parla del club rossonero: “Milan, mi diverti”

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Il Milan starebbe già pensando da qualche settimana alla prossima sessione di calciomercato, cercando talenti che possano rinforzare la rosa rossonera di Stefano Pioli. Tra le priorità del Direttore Sportivo Maldini e del club non mancherebbe di certo l’idea di acquistare un difensore centrale, ma non solo. L’obiettivo sarebbe anche quello di trovare rinforzi per ogni reparto, compresa la zona d’attacco. Le offerte sembrerebbero tante, di cui alcune sembrano arrivare proprio dal Real Madrid. Tra i vari nomi, ci sarebbe quello dell’attaccante Lucas Vazquez. Lo spagnolo, che negli ultimi mesi ha imparato a fare anche il terzino destro, sarebbe il profilo adatto per i rossoneri.

Lucas Vazquez è in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma tanti sembrerebbero essere i club interessati a lui: Napoli, Tottenham e soprattutto Manchester United. Secondo voci provenienti dalla Spagna il Manchester United sarebbe disposto a proporre un’offerta da 15 milioni di euro per portare Vazquez in Premier League nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Sembrerebbe dunque così ulteriormente complicato per il Milan portare al termine la trattativa con il club spagnolo, per portare l’attaccante Lucas Vazquez in rossonero.

Daniele Massaro, dirigente e ex giocatore Milan
Daniele Massaro, dirigente e ex giocatore Milan

Milan, Massaro: “Milan mi diverti. Scudetto? Io ci credo!”

L’ex attaccante rossonero Daniele Massaro, oggi brand ambassador del club, ha parlato ai microfono del Corriere dello Sport del Milan di Stefano Pioli. “Mi diverto, i giocatori sono consapevoli di ciò che fanno. Molti hanno preso autostima ed è stato bravo Stefano Pioli a gestire il gruppo ed a rimotivare alcuni elementi che si erano adagiati”.

Proprio sull’allenatore rossonero, Massaro dichiara: “Stefano è arrivato in un momento delicato ed è stato bravo a concludere una stagione non facile ed iniziarne un’altra altrettanto difficile. Nessuno gli ha chiesto di fare i miracoli, ma l’obiettivo è tornare in Champions League e lui con i lavoro ci sta riuscendo”. Inoltre l’ex attaccante su una possibile vittoria dello Scudetto da parte del Milan dichiara: “Se ci credo? Sempre. Quando giocavo l’obiettivo era vincere tutto Ma sentendo parlare qualche opinionista, il Milan rallenterà. Intanto è lì e ha le potenzialità per arrivare alla fine mettendo in difficoltà squadre che hanno speso il doppio”.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus

L’ex Juventus Alessio Tacchinardi: “Non puntavo molto su questo Milan, continua a smentirmi”

Milan, Zlatan Ibrahimovic perplesso @imagephotoagency

Milan, visita ok per Ibrahimovic: lo svedese ci sarà con il Parma