Il Psg dell’ex Direttore Sportivo del Milan Leonardo ha messo nel mirino Ismael Bennacer per il proprio centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. I vice campioni d’Europa, infatti, già nei mesi scorsi avevano fatto un sondaggio per il giovane centrocampista algerino, ex Empoli. Bennacer ha disputato una buona stagione in rossonero, dove è arrivato l’estate scorsa. Lo scorso anno, inoltre, l’algerino è stato proclamato miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa disputata con l’Algeria. Il Milan, per assicurarselo, aveva versato alla società toscana del Presidente Corsi 16 milioni di euro. Il ventiduenne centrocampista, con i rossoneri, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile acquisto dalla Juventus?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome clamoroso sulla lista del Milan

Calciomercato Milan, il giovane Bellodi verso il prestito
Come riportato da Le10Sport, infatti, i parigini avrebbero alzato a 40 milioni di euro la propria offerta al Milan per Ismael Bennacer. Da Casa Milan chiederebbero 50 milioni almeno, ma sarebbe stato lo stesso centrocampista a dire no al Psg. L’algerino, infatti, si troverebbe molto bene a Milano e vorrebbe continuare in rossonero il suo progetto di crescita. I francesi, già lo scorso inverno, avevano offerto 30 milioni per l’ex Empoli, cifra rifiutata dal club di Via Aldo Rossi.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, pronta l’offerta per Federico Chiesa
- LEGGI ANCHE: Milan, Maldini pronto a riabbracciare in società un ex rossonero
Nel frattempo, un giovane calciatore sarebbe pronto a lasciare Milanello per trovare più spazio. Si tratterebbe del difensore Gabriele Bellodi, sceso in campo nell’ultima amichevole disputata a San Siro contro il Monza. Il classe 2000 già la scorsa stagione ha giocato in prestito al Crotone in Serie B. Diversi, questa estate, sarebbero i club cadetti sulle sue tracce. Per Bellodi, infatti, si parlerebbe di un’interesse in prestito da parte di Pisa, Ascoli e Salernitana. NEL FRATTEMPO, IL PORTIERONE ROSSONERO GIGIO DONNARUMMA, SAREBBE LONTANO DAL RINNOVO E POTREBBE APPRODARE IN UN NUOVO CLUB >>>CONTINUA A LEGGERE