in

Calciomercato Milan, il Psg non molla Bennacer: la risposta dell’algerino

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan

Il Psg dell’ex Direttore Sportivo del Milan Leonardo ha messo nel mirino Ismael Bennacer per il proprio centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. I vice campioni d’Europa, infatti, già nei mesi scorsi avevano fatto un sondaggio per il giovane centrocampista algerino, ex Empoli. Bennacer ha disputato una buona stagione in rossonero, dove è arrivato l’estate scorsa. Lo scorso anno, inoltre, l’algerino è stato proclamato miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa disputata con l’Algeria. Il Milan, per assicurarselo, aveva versato alla società toscana del Presidente Corsi 16 milioni di euro. Il ventiduenne centrocampista, con i rossoneri, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Gabriele Bellodi
Gabriele Bellodi

Calciomercato Milan, il giovane Bellodi verso il prestito

Come riportato da Le10Sport, infatti, i parigini avrebbero alzato a 40 milioni di euro la propria offerta al Milan per Ismael Bennacer. Da Casa Milan chiederebbero 50 milioni almeno, ma sarebbe stato lo stesso centrocampista a dire no al Psg. L’algerino, infatti, si troverebbe molto bene a Milano e vorrebbe continuare in rossonero il suo progetto di crescita. I francesi, già lo scorso inverno, avevano offerto 30 milioni per l’ex Empoli, cifra rifiutata dal club di Via Aldo Rossi.

Nel frattempo, un giovane calciatore sarebbe pronto a lasciare Milanello per trovare più spazio. Si tratterebbe del difensore Gabriele Bellodi, sceso in campo nell’ultima amichevole disputata a San Siro contro il Monza. Il classe 2000 già la scorsa stagione ha giocato in prestito al Crotone in Serie B. Diversi, questa estate, sarebbero i club cadetti sulle sue tracce. Per Bellodi, infatti, si parlerebbe di un’interesse in prestito da parte di Pisa, Ascoli e Salernitana. NEL FRATTEMPO, IL PORTIERONE ROSSONERO GIGIO DONNARUMMA, SAREBBE LONTANO DAL RINNOVO E POTREBBE APPRODARE IN UN NUOVO CLUB >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Raiola furioso: addio vicino per Donnarumma

Tièmouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea

Calciomercato Milan, due ostacoli per arrivare a Bakayoko