in

Calciomercato Milan, il Real Madrid offre Isco

Milan Real Madrid hanno sempre avuto ottimi rapporti a livello societario, dalla gestione Galliani-Berlusconi Maldini adesso. Molti affari di mercato tra le due squadre, tra cui Theo Hernandez lo scorso anno e Brahim Diaz quest’anno. Due elementi che sono attualmente indispensabili per i rossoneri. Intrecci di mercato sempre vivi tra le due squadre; secondo quanto riportato da calciomercato.it i Blancos hanno offerto Isco al Milan in cambio di uno tra Bennacer e Theo Hernandez, ma Maldini e Massara non hanno intenzione di cederli a meno di offerte irrinunciabili.

Se il rinnovo di Calhanoglu non si concretizzasse, il nome di Isco potrebbe diventare davvero caldo per la prossima estate proprio perché i due giocano nella stessa zona di campo, ovvero nella trequarti offensiva. Calciomercato.it riporta pure che il Real Madrid non vorrebbe fare con Brahim Diaz lo stesso ragionamento attuato con Theo Hernandez.  I madrileni non sembrano tanto propensi da cedere lo spagnolo a titolo definitivo così da riaverlo quando sarà maturo al 100%.

Theo Hernandez, difensore del Milan
Theo Hernandez, difensore del Milan

Milan, come giocherebbero i rossoneri con Isco

Isco ha dimostrato sempre di essere un ottimo trequartista dai pieni buoni sia nel Real Madrid che nella sua vecchia esperienza giovanile al Malaga. Il Milan di Pioli sfrutta a pieno le qualità di un trequartista soprattutto in fase offensiva. Il ruolo naturale dello spagnolo sarebbe quindi il trequartista, ma si può benissimo adattare in casi di necesittà come ala sia destra che si sinistra.

What do you think?

Davide Calabria, terzino Milan

Milan, riprende oggi la preparazione in vista del Verona

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Milan, il punto sulla situazione del rinnovo di Calhanoglu