in

Calciomercato Milan, il Real Madrid pronto a decidere il futuro di Brahim Diaz

Calciomercato Milan, Brahim Diaz pronto a tornare al Real Madrid: sarà l’erede di Isco. Intanto il Salisburgo fissa le condizioni per Szoboszlai

Brahim Diaz, attaccante Milan
Brahim Diaz, attaccante Milan

Novità in vista, in casa Milan, nella prossima sessione invernale di calciomercato. I rossoneri, infatti, dovrebbero iniziare le discussione sul possibile riscatto di Brahim Dìaz, calciatore classe 1999 arrivato in prestito secco dal Real Madrid. La permanenza dello spagnolo in rossonero, però, sembrerebbe essere sempre più complicata. Il calciatore, in questa prima metà di stagione, ha già messo a segno 4 reti tra campionato ed Europa League.

L’idea del Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini sarebbe quella di trovare un accordo con la squadra spagnola per il suo riscatto. Dalla Spagna, però, arriverebbero prime indiscrezioni sul futuro d Brahim Diaz, con Zinedine Zidane, tecnico delle merengues, che potrebbe decidere di puntare sul trequartista e farlo tornare alla base il prossimo anno. Come riportato da Don Diario e Casa Blanca, infatti, il ventunenne dovrebbe prendere il posto di Isco, tra i partenti delle merengues e nel mirino, tra gli altri, proprio del club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l'alternativa
Calciomercato Milan, potrebbe sfumare Szoboszlai: ecco l’alternativa

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa le condizioni per la cessione di Szoboszlai

Per il ventenne ungherese Dominik Szoboszlai ci sarebbe l’interese di molte squadre in Europa. Il centrocampista del Salisburgo e della Nazionale ungherese, ma in vista del mercato invernale potrebbe cambiare casacca. Arsenal, Tottenham, Lipsia, Bayer Monaco, Real Madrid e Atletico Madrid, infatti, sarebbero interessate al giocatore. Il Lipsia sarebbe il club più avanti nella trattativa, visto anche il controllo della Red Bull sia sul club tedesco sia su quello austriaco.

Il prezzo di mercato di Szoboszlai, nonostante il suo talento, non sarebbe molto alto, ovvero circa 25 milioni di euro. Il Milan lo seguirebbe già da diversi mesi e dovrà provare ad anticipare la concorrenza prima che si lasci scappare Szoboszlai. L’ungherese, inoltre, seconto quanto riferito da The Athletic, dovrà avvisare il club di voler la cessione entro il 15 dicembre, mentre le offerte dovranno arrivare entro il 31 dicembre. Il Salisburgo, inoltre, avrà diritto al 20% sull’eventuale futura rivendita dell’ungherese.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Samu Castillejo, attaccante spagnolo del Milan

Calciomercato Milan, a gennaio in arrivo tesoretto da tre cessioni

Veronica Boquete, trequartista del Milan Women

Milan Women, Veronica Boquete: “Il calcio femminile italiano ha fatto grandi passi avanti”