in

Calciomercato Milan, il sogno Isco potrebbe diventare realtà

Calciomercato Milan, il Real Madrid vorrebbe riportare in Spagna Brahim Diaz: in cambio, a Milanello, potrebbe finire Isco

Calciomercato Milan: Modric, Isco, Sergio Ramos e non solo: ecco i possibili colpi dal Real Madrid
Calciomercato Milan: Modric, Isco, Sergio Ramos e non solo: ecco i possibili colpi dal Real Madrid

Ribaltone in vista nella prossima sessione di calciomercato tra Milan e Real Madrid. Le merengues, infatti, vorrebbero riportare in Spagna il giovane trequartista Brahim Diaz, ceduto in prestito ai rossoneri nell’ultima estate. Al suo posto, a Milanello, potrebbe approdare il grande sogno rossonero, vale a dire Isco Alarcon. Le prestazioni di Brahim Diaz non sono passate inosservate al Presidente delle merengues Florentino Perez, che seguirebbe con interesse il classe 1999 come anche il tecnico Zinedine Zidane.

I rossoneri sperano invece di prolungare il prestito di un anno, opzione che non piacerebbe però agli spagnoli che spingerebbero invece per Isco, che avrebbe aperto al possibile trasferimento ai rossoneri. Gli occhi puntati sullo spagnolo sarebbero molti tra cui quelli di Agnelli e Paratici per la Juventus. Ma gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid sembrerebbero favorire la cessione. Lo spagnolo, però, dovrà notevolmente ridursi l’ingaggio attualmente percepito, come riportato da Don Diario.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mateo Musacchio, difensore del Milan

Calciomercato Milan, futuro Musacchio: l’argentino spera nel rinnovo

Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan @imagephotoagency

Sparta Praga-Milan 0-1, super Hauge la sblocca p.t.