Il Milan dopo aver vinto l’ultima partita di Europa League contro lo Sparta Praga, passa il turno da primo nel girone, dopo che era già qualificato da un turno ai sedicesimi di finale. Obiettivo raggiunto dunque per la squadra rossonera che incassa così 10-15 milioni di euro in più di budget. Una cifra dunque che potrebbe rivelarsi utile per la prossima sessione di calciomercato di gennaio. La dirigenza rossonera vorrebbe rinforzare così la rosa di Stefano Pioli, per dare così modo al tecnico di avere più alternative.
Tra gli obiettivi ci sarebbe quello di rinforzare la difesa rossonera, con l’acquisto di un centrale. Tra i vari nomi sembrerebbe farsi sempre più spazio quello del difensore dello Schalke 04, Ozan Kabak, che avrebbe chiesto appunto la cessione al suo club. L’altro obiettivo è il centrocampo, dove sembrerebbe prevalere l’idea di inserire un giocatore con esperienza internazionale. Tra i nomi più caldi ci sarebbe già da tempo quello del centrocampista del Salisburgo, Szoboszlai, che voci di mercato accostano ormai da tempo ai rossoneri, e che nonostante abbia soli 20 anni sia già un leader.
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale

Calciomercato Milan, un vice-Ibrahimovic tra gli obiettivi principali
In vista della prossima sessione di calciomercato dunque, non può di certo non essere preso in considerazione dalla società rossonera il reparto offensivo, con l’acquisto di un attaccante che abbia le giuste caratteristiche per ricoprire il ruolo di vice-Ibrahimovic, senza tralasciare però l’ipotesi di inserire un esterno di qualità.
Tanti sembrerebbero essere i nomi di calciatori di talento visionati da Maldini, Gazidis e Massara, con l’obiettivo appunto di trovare, nella prossima sessione di calciomercato di gennaio, l’uomo giusto che possa aggiungere un tocco in più al reparto offensivo per poter così rinforzare la rossa rossonera del mister Stefano Pioli.
Comments
Loading…