Il recente infortunio di Ibrahimovic ha tenuto tutti in sospeso in casa Milan, per fortuna, i tempi di recupero non saranno lunghissimi, e Zlatan a breve tornerà. Il Milan in questo periodo sta trattando con Raiola, procuratore di Ibra, il rinnovo. La società rossonera, però non pensa solo al rinnovo, secondo Calciomercato.it, infatti si starebbe anche guardando intorno e avrebbe messo nel mirino un super bomber.
Secondo il sito di mercato, il diavolo avrebbe infatti valutato il profilo della scarpa d’oro: Ciro Immobile. Nessuna trattava, al momento, però, la richiesta di Lotito è al momento di almeno 50 milioni di euro, una cifra davvero importante. Non solo il Milan, anche Napoli e Everton, vengono infatti accostate al bomber napoletano. Per gennaio poi, sembra pensarci anche il Guangzhou di Fabio Cannavaro.

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli ancora lontano ma rossoneri ottimisti
Secondo quanto riportato dal Mondo Deportivo, il rinnovo del capitano del Milan, Alessio Romagnoli, è ancora molto lontano. Il contratto del difensore della Nazionale, scade nel 2022, e per ora la trattativa è ancora indietro. Il Milan però sembra essere ottimista sulle probabilità di allungare il contratto con Romagnoli.
- LEGGI ANCHE: Milan, la cantera ed il mondo social
Lo stesso difensore ha parlato recentemente del suo rinnovo, ecco le sue dichiarazioni a Sportmediaset: “Mi sento molto bene, ma ho un contratto fino al 2022 e c’è ancora molta strada da fare. Continueremo a dare il massimo come sempre e poi vedremo“. Romagnoli quindi non chiude al rinnovo, ora tocca a Maldini chiudere la trattativa il più presto possibile.
Comments
Loading…