Il Milan si prepara a sfidare il Genoa per tornare alla vittoria e provare a mantenere la giusta distanza dalle inseguitrici. Tra queste la Juventus che ha battuto nella scorsa giornata propria i rossoblu con un 3-1 e che è al lavoro anche sul fronte calciomercato. Proprio in questa ottica sta prendendo forma un’idea tutta nuova che coinvolgerebbe Milan e Juventus in uno scambio di mercato.
Come riporta calciomercatonews.com infatti, sull’asse Milano-Torino potrebbe avverarsi una trattativa tra piemontesi e rossoneri con un piatto tutto italiano. Il difensore Romagnoli sarebbe vicino ai bianconeri per la prossima stagione, complice anche il ritardo del suo rinnovo, con il suo agente Raiola che potrebbe così spingerlo verso Torino. Percorso inverso invece per Federico Bernardeschi che nello scacchiere di Pirlo ha sempre meno spazio e potrebbe così gradire una nuova avventura tutta rossonera.

Calciomercato Milan, si allontana l’idea Eriksen
Intanto per la trequarti ci sarebbero novità su un’idea del Milan. Negli ultimi giorni infatti si era vociferato un possibile cambio di maglia da parte di Eriksen dell’Inter, ma non di città. Il danese era stato accostato ai rossoneri ma le ultime notizie smentirebbero tutto.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez
Secondo The Sun infatti, l’ex Tottenham è pronto a tornare in Premier League. Pare infatti che si sarebbero fatte avanti Manchester United e Arsenal che starebbero valutando la presunta richiesta ufficiale dei nerazzurri: circa 30 milioni di euro.
Comments
Loading…