in

Calciomercato Milan, ipotesi scambio con la Juventus

Calciomercato Milan, Raiola regista di uno scambio con la Juventus. Intanto Eriksen verso la Premier League

Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic
Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e Ibrahimovic

Il Milan si prepara a sfidare il Genoa per tornare alla vittoria e provare a mantenere la giusta distanza dalle inseguitrici. Tra queste la Juventus che ha battuto nella scorsa giornata propria i rossoblu con un 3-1 e che è al lavoro anche sul fronte calciomercato. Proprio in questa ottica sta prendendo forma un’idea tutta nuova che coinvolgerebbe Milan e Juventus in uno scambio di mercato.

Come riporta calciomercatonews.com infatti, sull’asse Milano-Torino potrebbe avverarsi una trattativa tra piemontesi e rossoneri con un piatto tutto italiano. Il difensore Romagnoli sarebbe vicino ai bianconeri per la prossima stagione, complice anche il ritardo del suo rinnovo, con il suo agente Raiola che potrebbe così spingerlo verso Torino. Percorso inverso invece per Federico Bernardeschi che nello scacchiere di Pirlo ha sempre meno spazio e potrebbe così gradire una nuova avventura tutta rossonera.

Eriksen, trequartista Inter
Eriksen, trequartista Inter

Calciomercato Milan, si allontana l’idea Eriksen

Intanto per la trequarti ci sarebbero novità su un’idea del Milan. Negli ultimi giorni infatti si era vociferato un possibile cambio di maglia da parte di Eriksen dell’Inter, ma non di città. Il danese era stato accostato ai rossoneri ma le ultime notizie smentirebbero tutto.

Secondo The Sun infatti, l’ex Tottenham è pronto a tornare in Premier League. Pare infatti che si sarebbero fatte avanti Manchester United e Arsenal che starebbero valutando la presunta richiesta ufficiale dei nerazzurri: circa 30 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Milan, interviene Moncada: “Ecco i segreti del nostro scouting”

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, spunta l’offerta folle del Manchester City