in

Calciomercato Milan, Juventus e Inter su Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

La situazione di Calhanoglu in casa Milan, è complicata, il Milan vorrebbe rinnovare il contro, ma il giocatore ha richieste importanti, circa 7 milioni di euro. Il rischio a questo punto per il Milan è quello di perdere a 0 il giocatore a fine stagione. Secondo Tuttosport, l’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, avrebbe proposto in giro il suo assistito.

In Italia, il giocatore sarebbe stato avvicinato a Inter e Juventus. Secondo il giornale torinese, sarebbe avanti la Juve, con Paratici pronto ad affondare il colpo, mentre l’Inter ci proverebbe solo in caso di partenza di Eriksen. Sia Juve che Inter ci proverebbero a giugno, ma i bianconeri potrebbero fare un’offerta già per gennaio.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, la Juve potrebbe offrire Bernardeschi

Inter e Juventus potrebbero provare ad acquistare a 0, il trequartista turco del Milan, Hakan Calhanoglu, ma i bianconeri potrebbero cercare di acquistarlo già a gennaio. La Juventus infatti, potrebbe offrire uno scambio con un suo giocatore che in bianconero non sta rendendo. Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi, che alla Juve non rende, ma in nazionale incide spesso, è infatti il secondo miglior marcatore dell’era Mancini. Intanto Sergio Ramos, potrebbe lasciare a 0 il Real Madrid e il Milan si potrebbe interessare >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Milan, agente Szoboszlai: “Nessun accordo col Lipsia”

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan-Roma Women, le scelte di Ganz: formazioni ufficiali