in

Calciomercato Milan, Kabak in uscita dallo Schalke

Calciomercato Milan, Kabak vuole i rossoneri. Intanto Maldini raggiunge l’accordo con Simakan e continua a visionare Lovato

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Per la difesa di mister Pioli, ce ne sarebbe uno che più di tutti piacerebbe alla dirigenza milanista: si tratta del difensore turco Ozan Kabak, il quale sarebbe in uscita dallo Schalke 04 che versa in gravi condizioni finanziarie.

Tuttavia però i rossoneri avrebbero puntato anche un altro difensore giovanissimo, ovvero Simakan dello Strasburgo che a pari merito del turco, sarebbe già stato contattato da Maldini e Massara in estate. Intanto come riporta Tuttosport resterebbe viva anche la pista Lovato del Verona, sul quale però ci sarebbero diversi top club di Serie A.

Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan
Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan

Calciomercato Milan, Simakan vicino: ecco il prezzo

Arrivano novità su Simakan direttamente da calciomercato.com, secondo il quale il difensore francese avrebbe già raggiunto un accordo con la società rossonera. Lo stesso Milan però dovrà accordarsi sul prezzo con il club di Ligue 1 che non avrebbe abbassato le sue pretese rispetto alla scorsa estate.

Lo Strasburgo infatti non accetterebbe meno di 20 milioni di euro per il ventenne, ma il Milan non vorrebbe andare oltre i 15 e si affiderebbe alla volontà del difensore di approdare alla corte di Pioli. Maldini e Massara sono al lavoro e intanto, come sopracitato, sondano anche le piste alternative che portano a Kabak prima e Lovato poi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milan, le parole di Sandro Tonali sui rossoneri

Milan, Rummenigge: “Che bello vedere le due milanesi in vetta”

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Europa League, Sparta Praga-Milan: dove vederla in streaming gratis