in

Calciomercato Milan, Kessiè in estate vicino all’Inter: il retroscena

Calcimercato Milan, in estate bloccato lo scambio Kessiè-Vecino con l’Inter. Intanto Fabregas racconta di essere stato vicino ai rossoneri in passato

Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency
Milan, Franck Kessiè esulta dopo un gol @imagephotoagency

Nella partita disputata ieri sera, Franck Kessie ha saputo far valere le sue qualità in campo, risaltandole con un ottima tecnica e prestazione: l’ivoriano, però, nell’ultima sessione di calciomercato è stato vicino a lasciare il Milan. L’ex atalantino ieri è’ stato come al solito fenomenale, siglando su rigore il gol del vantaggio contro la Sampdoria. Come settimana scorsa, l’ivoriano ha, oltre al gol, abbinato una grande prestazione.

Come riferito da Sandro Piccini a Fabio Caressa ieri sera a Sky Sport, però, Kessiè in estate sarebbe stato molto vicino all’Inter. Il centrocampista era stato infatti un desiderio espresso da Antonio Conte ed era già pronto uno scambio con Matias Vecino. Sull’ex atalantino, inoltre, c’erano anche due club di Premier League, come Newcastle e Wolverhampton.

Cesc Fabregas, centrocampista del Monaco
Cesc Fabregas, centrocampista del Monaco

Calciomercato Milan, Cesc Fabregas poteva diventare rossonero

Il Milan poteva avere un’opportunità in passato, cioè quella di tesserare il trentatreenne centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, oggi in Francia con la maglia del Monaco. Un sogno mancato, risalente all’epoca in cui la società rossonera era gestita da Silvio Berlusconi con Adriano Galliani Amministratore Delegato prima e con l’avvento di Elliott poi.

Rispetto ad altri, lui infatti ha preso un’altra strada. Fabregas, che ha vestito anche le maglie di Arsenal e Chelsea, in passato ha avuto diverse proposte in Serie A, rivelando ai microfoni di Tuttosport: “Ho parlato con Carlo Ancelotti quando allenava il Napoli e anche con Ivan Gazidis quando è arrivato al Milan. Ma ho preferito scegliere il Monaco“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: Kabak-Milan è fatta

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, Ivan Gazidis esalta i rossoneri ed ammira Milano