in

Calciomercato Milan, Krunic in uscita: proposto uno scambio al Torino

Proposta di scambio del Milan al Torino. Krunic ai granata ritroverebbe mister Giampaolo

Rade Krunic, centrocampista del Milan
Rade Krunic, centrocampista del Milan

Il Milan vuole diventare sempre più giovane e con Maldini il lavoro sembra diventare meno difficile. Il dirigente rossonero è sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire nella rosa a disposizione di Pioli, ed ecco che l’ultima idea sbuca proprio dalla Serie A. L’obiettivo nuovo si chiama Singo e gioca nel Torino in cui è diventato titolare a soli 19 anni facendo ammirare le sue doti tecniche e tattiche.

Il difensore è un calciatore duttile che farebbe comodo a mister Pioli, e il Milan ci starebbe facendo un pensiero preparando una proposta di scambio al Torino. Sul piatto ci sarebbe Rade Krunic, che è in uscita dai rossoneri e che potrebbe andare ad infoltire il centrocampo granata il quale non vive un momento di ottima forma. Tra l’altro il bosniaco è già stato allenato dall’allenatore dei granata Giampaolo e questo potrebbe favorire un’ipotetica trattativa.

Calciomercato Milan, possibile scambio con il Torino per Singo
Calciomercato Milan, possibile scambio con il Torino per Singo

Calciomercato Milan, Romagnoli “chiama” il rinnovo

Intanto in casa Milan il difensore e capitano rossonero Romagnoli con una dichiarazione “chiama” la dirigenza: “Duecento partite vogliono dire tante cose, le vedo come un punto di partenza e non di arrivo. Spero di farne altre 200, di diventare il più forte e di essere ricordato come un vincente. Sarò sempre orgoglioso di essere il capitano del Milan e darò sempre il mio massimo in ogni partita”.

Le sue parole sono arrivate in occasione della sua 200esima presenza con la maglia rossonera in occasione del match di Europa League contro il Celtic. Romagnoli vorrebbe dunque continuare a vestire la maglia del Milan ancora per diversi anni e chissà che presto la società non gli offra il rinnovo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Fabio Liverani, allenatore del Parma, presenta la sfida al Milan

Milan-Parma, ecco i convocati del Parma: fuori l’ex Kucka

Milan Parma dello scorso campionato

Milan-Parma: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in streaming gratis