in

Calciomercato Milan, l’agente di Dani Olmo: “Poteva essere rossonero”

Calciomercato Milan, Juanma Lopez: “È stato molto vicino al Milan, Boban ci ha provato per settimane”

Dani Olmo, attaccante Lipsia
Dani Olmo, attaccante Lipsia

L’agente del trequartista spagnolo Dani Olmo, Juanma Lopez, ha parlato del suo assistito e dell’interessamento, nelle sessioni di calciomercato passate, anche del Milan. Le sue parole sono state riportate da gianlucadimarzio.com, con Dani Olmo che adesso, dopo essere cresciuto nella Dinamo Zagabria, gioca in Germania con la maglia del Lipsia.

Queste dunque le sue dichiarazioni riguardo al trequartista spagnolo: “Se è stato vicino al Milan? Molto… a Boban piaceva tantissimo, ci ha provato per settimane, ci siamo anche incontrati a Milano: ero in compagnia di suo papà e di Andy Bara. Ma alla fine ha scelto il giocatore, ha preferito proseguire il suo percorso di crescita in Bundesliga“.

Dani Olmo, attaccante Lipsia
Dani Olmo, attaccante Lipsia

Calciomercato Milan, Calabria: “Sono in ottime condizioni di forma”

Il difensore ventiquattrenne del Milan e della Nazionale Italiana italiana Davide Calabria è stato intervistato da Radio 105. “La continuità fa parte di un percorso fondamentale per un calciatore, non sono mai stato così bene nonostante giochi ogni tre giorni. Dover essere concentrato tutti i giorni mi ha fatto bene”. Il terzino rossonero, inoltre, sarebbe in trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, fino al 30 giugno 2025.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Scaroni, Presidente del Milan

Milan, Scaroni: “Buon compleanno Milan, 121 anni di amore e fedeltà”

Rolando Maran, allenatore del Genoa

Genoa-Milan, Badelji e Criscito tra i convocati di Maran