in

Calciomercato Milan, l’agente è in sede: affare vicino?

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Ore decisive per il mercato rossonero. Infatti, alcune delle trattative che hanno monopolizzato le attenzioni dei tifosi sembrano vicine alla conclusione. Il possibile rinnovo di Ibrahimovic e l’acquisto del centrocampista francese Tiémoué Bakayoko sembrano ormai alle battute finali, e mancano solo pochi dettagli da limare. La necessità di Stefano Pioli è però quella di puntellare il reparto arretrato, con Musacchio infortunato fino a novembre e Duarte vicino alla cessione.

Si rischia di iniziare il campionato con gli uomini contati, e Maldini si è messo in moto per accontentare il tecnico parmense. Nello specifico, l’identikit del perfetto compagno di reparto di Capitan Romagnoli gioca in Serie A, e ha già avuto modo di lavorare assieme a Pioli. L’operazione inoltre è in linea con le direttive della dirigenza, poiché il giocatore non ha ancora trent’anni e dispone di qualità ed esperienza. Il costo del cartellino è però contenuto, e per questo Gazidis ha dato l’ok.

Rebic e Pezzella, giocatori di Milan e Fiorentina
Rebic e Pezzella, giocatori di Milan e Fiorentina

Calciomercato Milan, Pezzella obiettivo dei rossoneri

Martin Guastadisegno, agente del giocatore della Fiorentina German Pezzella, è stato visto uscire nel primo pomeriggio dalla sede rossonera. Come riportato dalla testata ilMilanista.it, l’incontro tra l’agente e la dirigenza è servito per iniziare ad intavolare l’operazione, con il difensore che sarebbe ben disposto a ritrovare il suo vecchio allenatore.

Pezzella, gia ex di River Plate Betis Siviglia, considera conclusa la sua avventura coi toscani, e alla soglia dei trent’anni è pronto per firmare con un top club come il Milan. Il grande scoglio che si prospetta per Maldini sarà quello di convincere il patron viola Commisso ad abbassare le pretese economiche. Per lasciare andare il suo capitano infatti, la Fiorentina difficilmente si discosterà dalla valutazione iniziale di 25 milioni di euro. Il crollo dei prezzi a causa della pandemia, e una stagione vissuta in chiaroscuro per il centrale argentino potrebbero però permettere ai rossoneri di ottenere uno sconto. Tra le tanti voci di mercato, il Milan aspetta di scoprire il suo avversario in Europa League>>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Serge Aurier, terzino del Totteham

Calciomercato Milan, Maldini si arrende: arriva la fumata nera

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women

Milan Women, Ganz: “Abbiamo una rosa importante”