in

Calciomercato Milan, Laxalt vicino al riscatto

Diego Laxalt, ex terzino del Milan
Diego Laxalt, ex terzino del Milan

Nella scorsa sessione di mercato il Celtic ha prelevato Laxalt in prestito dal Milan e ora dopo diverse ottime prestazioni, starebbe pensando di riscattarlo, la notizia è rivelata da milanlive.it. Nel Celtic, Laxalt è un titolare inamovibile, e questa continuità di rendimento ha convito i dirigenti del club scozzese. Ieri contro l’Hibernian Laxalt ha segnato la sua prima rete, e la speranza dei biancoverdi è che sia la prima di una lunga serie.

Nel Celtic gioca poi un difensore che piace molto al Milan, Ajer, chissà che il classe 1998 non possa entrare nella trattativa Laxalt e che tutto possa essere impostato come uno scambio. La gara del 3 dicembre a San Siro, può essere il momento giusto per impostare la trattativa.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Maldini parla di Calhanoglu

Prima della gara contro il Napoli, Maldini ha parlato così a Sky Sport del rinnovo di Calhanoglu: “Ci sarà sicuramente un appuntamento, la nostra intenzione è quella di tenere Calhanoglu, come stiamo provando a tenere Donnarumma. Naturalmente, poi, dobbiamo essere contenti in due. In questo momento credo che lui sia abbastanza sereno. Anche quando non faceva prestazioni eccezionali, dava l’anima. Punto di forza, questo, ma a volte può anche essere un punto debole“.

Su Bonera e Pioli: “Ognuno la vive a modo suo, Daniele è più tranquillo, Pioli la sente di più“. Su Gattuso: “Rino è Rino, un allenatore completo, quello giusto per il Napoli, ogni volta che ci vediamo parliamo di famiglia, che è più importante rispetto al calcio“. Sullo Scudetto: “La parola mi piace, ma se non dovessimo vincerlo non saremmo arrabbiati, l’obiettivo è il piazzamento Champions“. Intanto Maldini lavora ad un possibile sostituto di Calhanoglu, si parla di un suo connazionale >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan

Milan, Romagnoli: “Possiamo giocarcela con tutti”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Social, Ibrahimovic attacca FIFA: “Chi vi ha concesso i miei dati?”