La Gazzetta dello Sport annuncia che il Milan è pronto per il calciomercato invernale. Il club rossonero potrebbe cedere due difensori Leo Duarte e Mateo Musacchio, richiesti sia all’estero sia in Serie A. Come possibili mosse per sostituirli il Milan starebbe pensando a Mohammed Simakan dello Strasburgo, Ozan Kabak dello Schalke 04 e Matteo Lovato del Verona.
Per sostituire invece la figura di Diogo Dalot, vice Theo Hernandez, che dovrebbe tornare al Manchester United per fine prestito al termine della stagione, il Milan avrebbe pensato al giovane Nuno Mendes dello Sporting Lisbona, valutato però 45 milioni di euro.

Calciomercato Milan, per l’attacco duello tra Thauvin e Szoboszlai
Oltre alla difesa, il Milan starebbe pensando a possibili innesti anche sulla trequarti. La dirigenza, infatti, potrebbe non riuscire a rinnovare il contratto di Hakan Calhanoglu e mettere in vendita Samu Castillejo, puntando per la loro sostituzione Florian Thauvin del Marsiglia.
Il francese potrebbe arrivare già a gennaio, dietro un piccolo conguaglio, visto il contratto in scadenza a giugno con i francesi. L’altro sogno dei rossoneri sarebbe invece il giovane Dominik Szoboszlai del Salisburgo, valutato intorno ai 25 milioni, sul quale ci sarebbe una folta concorrenza da battere.
Comments
Loading…