La pausa nazionali, servirà alla dirigenza del Milan per far chiarezza, sulle future strategie di mercato. In queste due settimane ci sarà il tempo per parlare dei rinnovi, anche se Maldini ha detto che potrebbero anche non vedersi coi procuratori, ma anche per impostare il prossimo mercato di gennaio. Il Milan è ormai assodato che sia alla ricerca di un difensore centrale, e dalla Germania arrivano buoni segnali per quanto riguarda Kabak.
Il difensore dello Schalke era valutato 35 milioni, ma le richieste del club tedesco sono scese a 25 milioni e nono sono esclusi ulteriori sconti. Attenzione però alla concorrenza, su Kabak infatti non c’è solo il Milan.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nome nuovo dal Portogallo
- LEGGI ANCHE: Milan-Verona 2-2, Ibra male, poi salva i rossoneri

Calciomercato Milan, anche il Liverpool su Kabak
Buone notizie sul fronte mercato per il Milan arrivano dallo Schalke, i tedeschi infatti hanno abbassato le richieste per il difensore centrale Kabak, che interessa molto ai rossoneri. Non c’è però solo il Milan sul talentuoso difensore centrale classe 2000, il Liverpool infatti, dopo l’infortunio di Van Dijk, ha iniziato a guardarsi attorno e ha individuato nel giovane turco, quello che potrebbe essere il profilo perfetto per la difesa di Klopp. La concorrenza c’è ma il Milan non lo vuole mollare. Intanto Maldini sta provando ad acqusitare a 0 dal Real Madrid uno dei suoi pilastri, attenzione però alla concorrenza dell’Inter >>>CONTINUA A LEGGERE