in

Calciomercato Milan, Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma: la situazione

Calciomercato Milan, occhi puntati su Pellegrini: ieri il centrocampista ha criticato i tifosi della Roma. Si riapre intanto la pista Rudiger

Calciomercato Milan: piace Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma
Calciomercato Milan: piace Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

E’ stato nel mirino del Milan qualche sessione di calciomercato fa. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe ’96, che veste attualmente la maglia della Roma, con cui avrebbe un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Durante il corso dell’ultima partita di campionato di Serie A di domenica 6 dicembre, che ha visto la Roma sfidare in casa il Sassuolo, Pellegrini ha dovuto lasciare il terreno di gioco per via di un infortunio. La partita si è conclusa con uno 0-0, un risultato che avrebbe portato lo stesso Pellegrini a sfogarsi così con alcuni sostenitori sui social. “Voi continuate a parlare e insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo”.

Un duro sfogo quello da parte dell’ex giocatore tra l’altro dei neroverdi, che potrebbe segnare, chissà, l’inizio di un possibile addio alla Roma al termine della stagione. Nel contratto del giovane centrocampista ci sarebbe una clausola che permetterebbe infatti ad altre squadre di prelevarlo per soli 30 milioni di euro. Tra i vari club, il Milan si sarebbe sempre dimostrato interessato al centrocampista giallorosso e dopo Sandro Tonali, potrebbero essere pronti ad un nuovo colpo di mercato, come riportato da Milan Live.

Antonio Rudiger, difensore del Chelsea
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea

Calciomercato Milan, notizie dalla Premier League: Antonio Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea

Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, sarebbe vicino a lasciare i Blues. Il difensore la scorsa estate, sarebbe stato offerto a due club italiani, ovvero Milan e Roma, dove in quest’ultima ha già giocato in passato. Nessuno dei due club è riuscito a convincere il Chelsea per un possibile trasferimento del difensore, ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Blues avrebbero messo ufficialmente in vendita il difensore tedesco.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Antonio Nocerino e Zlatan Ibrahimovic, ex compagni di squadra al Milan

Milan, Nocerino: “Ecco cos’ha Ibrahimovic in più degli altri!”

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio

Milan, Eriksson su Ibrahimovic: “Sta soprendendo tutto il mondo”