in

Calciomercato Milan: Lovato nel mirino, il Verona spara alto

Il prezzo del giovane difensore Lovato sarebbe troppo alto e il Milan starebbe cercando delle alternative valide per la prossima sessione di calciomercato. Ecco i dettagli

Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato
Calciomercato Milan, piace il difensore del Verona Matteo Lovato

Matteo Lovato splende nella retroguardia del Verona al punto che le sue prestazioni avrebbero fatto attivare tutti i top club di Serie A per assicurarselo. Anche il Milan avrebbe messo il giovane difensore nella lista dei preferiti per la difesa nella prossima sessione di calciomercato, ma ci sarebbe un ostacolo che andrebbe oltre la concorrenza agguerrita delle altre squadre e sarebbe il prezzo che il Verona richiederebbe per privarsi del suo gioiello.

Circa 20 milioni di euro, la cifra che avrebbe fissato la società veneta che, dopo aver venduto Kumbulla e Rrahmani, sta sfornando dalla propria rosa un nuovo talento tutto italiano. Come riporta Tuttosport il Milan potrebbe affondare il colpo ma non al prezzo richiesto dagli scaligeri, il quale sarebbe giudicato troppo alto dalla dirigenza rossonera.

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan
Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, a gennaio uno tra Lovato, Kabak e Simakan

Il calciomercato del Milan rischia di entrare nel vivo prima dell’inizio ufficiale. La società si muove da tempo per regalare a Pioli dei tasselli fondamentali a compensare i vuoti della rosa. Per la difesa oltre al sopracitato Lovato, i rossoneri avrebbero messo in lista anche Kabak e Simakan.

Il prezzo di quest’ultimi dovrebbe essere leggermente più abbordabile rispetto alla richiesta per Lovato di 20 milioni di euro. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 15 ed ecco quindi che appare più probabile che arrivi uno tra Kabak dello Schalke o Simakan dello Strasburgo, per il quale ci sarebbe già un accordo di massima.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Morto Paolo Rossi, ex attaccante di Milan, Juventus e della Nazionale italiana

Milan, i rossoneri con il lutto al braccio in campo per Paolo Rossi

Calciomercato Milan, piace Isco del Real Madrid

Calciomercato Milan, Isco apre ai rossoneri