Luka Jovic, attaccante classe ’97, vorrebbe andare via dal Real Madrid. Il ragazzo è stato acquistato dal club spagnolo, strappandolo lo scorso anno al Bayer Leverkusen, per una cifra di circa 60 milioni di euro. Ciò nonostante l’attaccante non è riuscito a trovare grande spazio tra le scelte in campo di Zidane e a tal proposito sembrerebbe aver dato un ultimatum al ct dei Blancos.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Lazio un nuovo attaccate
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo DefensaCentral.com, Jovic vorrebbe andar via dal Real Madrid nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Tra i club interessati all’attaccante troveremmo anche due squadre di Serie A: Milan e Inter. Le due milanesi sarebbero appunto interessate al giocatore, per rinforzare l’attacco e per trovare un vice a Ibrahimovic per il Milan e a Lukako per l’Inter.

Calciomercato Milan, lo Sporting Lisbona blinda il terzino Nuno Mendes
Nuno Mendes, terzino sinistro classe 2002 dello Sporting Lisbona, piace a molte big della Serie A. Il talento del giocatore ha infatti attirato l’attenzione di club come Milan, Inter e Juventus che, fino ad ora non avrebbero offerto alcuna proposta a causa di una clausola di rescissione di circa 45 milioni di euro.
Secondo quanto riferito dal giornale portoghese O Jogo, lo Sporting Lisbona avrebbe deciso di togliere Nuno Mendes dal mercato, rinnovando il contratto con scadenza il 30 giugno 2025, aumentando anche lo stipendio del giocatore. Verrà alzata dunque la clausola che da 45 milioni arriverebbe a 70 milioni di euro.
Comments
Loading…