Il Milan è sempre più vicino all’acquisto del difensore centrale, a gennaio infatti, Maldini vuole aggiungere un quarto elemento a Kjaer, Romagnoli e Gabbia. Musacchio e Duarte, paiono infatti destinati a partire. Il difensore più vicino ai rossoneri, secondo quanto rivelato da Don Balon è Ozan Kabak, classe 2000 dello Schalke 04. Sul difensore turco c’è anche la concorrenza del Barcellona, ma il Milan secondo il quotidiano spagnolo è in vantaggio.
La cifra che Maldini dovrebbe corrispondere ai tedeschi è di circa 25 milioni, probabilmente non in un unica soluzione. Non c’è solo Kabak tra gli obiettivi per la difesa dei. rossoneri, Maldini segue infatti anche altri tre giocatori, Simakan, Lovato e Milenkovic, per il quale la Fiorentina chiede però 40 milioni.

Calciomercato Milan, Krunic può lasciare a fine stagione
Ad inizio anno, Pioli ha scelto di confermare in rosa Rade Krunic, giocatore duttile che ha fatto fin ora comodo al suo Milan. Krunic ha giocato infatti in tre ruoli diversi, mediano, esterno e trequartista, alternando partite buone ad altre di scarso livello. Nella prossima stagione, Krunic potrebbe quindi lasciare Milano, infatti, a settembre la sua conferma ha fermato l’arrivo di quel centrocampista che i rossoneri potrebbero fare in estate.
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”
Non solo un nuovo acquisto, in caso di addio di Krunic, il suo posto potrebbe essere parzialmente occupato anche da un prodotto del settore giovanile del Milan, Pobega. L’ex Pordenone sta giocando una grandissima stagione con lo Spezia e con l’Under 21 e nella prossima stagione potrebbe essere un perfetto elemento per la rosa di Mister Pioli.
Comments
Loading…