in

Calciomercato Milan, Maldini beffa il Barcellona per un difensore

Calciomercato Milan, Maldini soffia Kabak al Barcellona. Krunic potrebbe lasciare a fine stagione

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il Milan è sempre più vicino all’acquisto del difensore centrale, a gennaio infatti, Maldini vuole aggiungere un quarto elemento a Kjaer, Romagnoli e Gabbia. Musacchio e Duarte, paiono infatti destinati a partire. Il difensore più vicino ai rossoneri, secondo quanto rivelato da Don Balon è Ozan Kabak, classe 2000 dello Schalke 04. Sul difensore turco c’è anche la concorrenza del Barcellona, ma il Milan secondo il quotidiano spagnolo è in vantaggio.

La cifra che Maldini dovrebbe corrispondere ai tedeschi è di circa 25 milioni, probabilmente non in un unica soluzione. Non c’è solo Kabak tra gli obiettivi per la difesa dei. rossoneri, Maldini segue infatti anche altri tre giocatori, Simakan, Lovato e Milenkovic, per il quale la Fiorentina chiede però 40 milioni.

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, Krunic può lasciare a fine stagione

Ad inizio anno, Pioli ha scelto di confermare in rosa Rade Krunic, giocatore duttile che ha fatto fin ora comodo al suo Milan. Krunic ha giocato infatti in tre ruoli diversi, mediano, esterno e trequartista, alternando partite buone ad altre di scarso livello. Nella prossima stagione, Krunic potrebbe quindi lasciare Milano, infatti, a settembre la sua conferma ha fermato l’arrivo di quel centrocampista che i rossoneri potrebbero fare in estate.

Non solo un nuovo acquisto, in caso di addio di Krunic, il suo posto potrebbe essere parzialmente occupato anche da un prodotto del settore giovanile del Milan, Pobega. L’ex Pordenone sta giocando una grandissima stagione con lo Spezia e con l’Under 21 e nella prossima stagione potrebbe essere un perfetto elemento per la rosa di Mister Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, parte l’iniziativa Charity Pack per Natale

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan

Milan, verso il Parma torna Bennacer. Confermato Brahim Diaz: le probabili formazioni