in

Calciomercato Milan, Maldini beffato: un obiettivo verso l’Inghilterra

Calciomercato Milan, Schuurs verso il Liverpool. Maldini: “Quando mi hanno parlato di Saelemaekers non sapevo chi fosse”

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Essendo uno dei giocatori più interessanti per il club rossonero, Perr Schuurs, giovane difensore dell’Ajax ed obiettivo del Milan, ha una scelta importante davanti a se nella prossima sessione invernale di calciomercato. Classe ’99, le sue doti hanno colpito anche Inter e Liverpool: soprattutto gli inglesi, con Klopp decisissimo a stipulare un accordo col giovane.

Per il calciatore, con un’offerta da 27 milioni di euro, si è aperta una nuova strada. Questa proposta del Liverpool però non solo ha scosso gli animi del giovane olandese, ma soprattutto del Milan. Paolo Maldini vorrebbe, infatti, un nuovo campione come difensore centrale. Dove si trova ora, il giovane non è così stimato rispetto alle capacità che vedono i rossoneri in lui. Perciò Paolo Maldini non vuole rinunciare a lui per il nuovo calciomercato invernale anche con l’ostacolo Liverpool.

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan
Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Calciomercato Milan, Paolo Maldini: “Alexis Saelemaekers è un ottimo colpo e ora abbiamo un nuovo terzino”

Sono queste le parole che rilascia Paolo Maldini su DAZN per il giocatore Alexis Saelemaekers, arrivato in rossonero nel mercato di gennaio di quest’anno. “Abbiamo visto questo ragazzo che giocava a destra, a sinistra, come terzino, da numero dieci, con un’intensità tale che dopo che gli dai la palla lui c’è“.

Prima del suo nel club rossonero, Paolo Maldini ha ammesso che non conosceva il giovane esterno belga, acquistato per 4 milioni di euro dall’Anderlecht: “Noi cercavamo un terzino destro in quel momento lì, o uno che in previsione un giorno potesse giocarci“.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, futuro Ibraimovic: lo svedese ha deciso

Franck Kessiè, centrocampista del Milan di @imagephotoagency

Milan, possibile rinnovo per l’ivoriano Franck Kessiè