Essendo uno dei giocatori più interessanti per il club rossonero, Perr Schuurs, giovane difensore dell’Ajax ed obiettivo del Milan, ha una scelta importante davanti a se nella prossima sessione invernale di calciomercato. Classe ’99, le sue doti hanno colpito anche Inter e Liverpool: soprattutto gli inglesi, con Klopp decisissimo a stipulare un accordo col giovane.
Per il calciatore, con un’offerta da 27 milioni di euro, si è aperta una nuova strada. Questa proposta del Liverpool però non solo ha scosso gli animi del giovane olandese, ma soprattutto del Milan. Paolo Maldini vorrebbe, infatti, un nuovo campione come difensore centrale. Dove si trova ora, il giovane non è così stimato rispetto alle capacità che vedono i rossoneri in lui. Perciò Paolo Maldini non vuole rinunciare a lui per il nuovo calciomercato invernale anche con l’ostacolo Liverpool.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: presto potrebbe arrivare la firma del portiere

Calciomercato Milan, Paolo Maldini: “Alexis Saelemaekers è un ottimo colpo e ora abbiamo un nuovo terzino”
Sono queste le parole che rilascia Paolo Maldini su DAZN per il giocatore Alexis Saelemaekers, arrivato in rossonero nel mercato di gennaio di quest’anno. “Abbiamo visto questo ragazzo che giocava a destra, a sinistra, come terzino, da numero dieci, con un’intensità tale che dopo che gli dai la palla lui c’è“.
Prima del suo nel club rossonero, Paolo Maldini ha ammesso che non conosceva il giovane esterno belga, acquistato per 4 milioni di euro dall’Anderlecht: “Noi cercavamo un terzino destro in quel momento lì, o uno che in previsione un giorno potesse giocarci“.
Comments
Loading…