in

Calciomercato Milan, Maldini cerca il nuovo Saelemaekers in Belgio

Calciomercato Milan, l’attenzione del club rossonero sul centrocampista Charles De Ketelaere del Burges. Intanto si parla del futuro di Laxalt al Celtic

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan
Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan

Il Milan, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, sembrerebbe puntare l’attenzione su giovani talenti provenienti sia dalla Serie A che da altri campionati stranieri. Tra questi spiccherebbe il nome del centrocampista offensivo Charles De Ketelaere, classe 2001. Il giovane belga, che attualmente veste la maglia del Bruges, sembrerebbe essere tra i nuovi nomi affiancati al futuro del Milan. Il club rossonero infatti, da mesi sarebbe attento alla crescita del ragazzo, ammirando la sua capacità di inserirsi nell’area avversaria segnando anche qualche gol.

Il centrocampista offensivo inoltre sembrerebbe avere un’ottima tecnica e una grande lettura dello sviluppo di gioco, caratteristiche che lo rendono uno dei profili più interessanti a livello europeo. Tra le squadra italiane, non solo il club rossonero seguirebbe con interesse il calciatore, valutato 20-25 milioni di euro. Anche l’Atalanta ed il Napoli infatti sembrerebbero aver puntato gli occhi sul centrocampista. Servirà tempo dunque per capire quale delle due squadre italiane potrebbe avere la meglio sull’acquisto del giovane gioiellino del Bruges.

Diego Laxalt, ex terzino del Milan
Diego Laxalt, ex terzino del Milan

Calciomercato Milan, il club rossonero parla del futuro di Laxalt al Celtic

Dopo la sfida di Europa League di ieri sera che ha visto i rossoneri giocare a San Siro contro il Celtic, il terzino sinistro del club scozzese, i due club potrebbero aver parlato anche del futuro di Diego Laxalt. Il terzino uruguyano è stato ceduto in prestito secco in estate dai rossoneri ed il club scozzese si sarebbe convinto del riscatto in questa prima parte di stagioni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria prossimo avversario del Milan

Milan, Ranieri presenta la sfida: “Servirà una Sampdoria perfetta”

Esultanza calciatori del Milan

Milan, migliora il ranking di Uefa