Il Milan si era imposto di non tornare sul mercato per un vice-Ibrahimovic, le ultime vicissitudini, però, hanno fatto cambiare idea in società e Maldini sta quindi valutando diversi profili per gennaio. Ieri è arrivata infatti la notizia che Zlatan tornerà nel 2021, Ibra ha infatti accusato nuovi problemi fisici. Si è quindi insinuato nella società il dubbio che Zlatan non possa reggere per tutta la stagione e che quindi serva un altro attaccante di buon livello.
Leao e Rebic non hanno convinto da punte e Colombo è ancora troppo acerbo così come Daniel Maldini. Il quotidiano torinese Tuttosport, fa 5 possibili nomi per l’attacco rossonero, da Edouard, affrontato nel girone di Europa League, fino a Jovic, già seguito in passato, Scamacca, Malen e Boadu. Sono stati bocciati invece i nomi di Giroud e Mandzukic, troppo avanti con l’età e Milik operazione complessa.

Calciomercato Milan, Laudisa: “Non sottovalutiamo Graziano Pellè”
Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato del vice-Ibrahimovic, nella sua rubrica Calciomarket, ecco le sue dichiarazioni: “E se Graziano Pellè tornasse a giocare in Italia? Addirittura a San Siro? I bookmaker puntano su un accordo con Inter o Milan. All’Inter c’è Conte che l’aveva lanciato in nazionale e al Milan, che cerca un vice Ibrahimovic, avrebbe le caratteristiche ideali.
E’ a fine contratto dopo 4 anni e mezzo in Cina. La candidatura di Pellè non va sottovalutata”. Se sotto il profilo tecnico, Pellè potrebbe essere adatto al Milan, resta però difficile concepire un suo arrivo soprattutto nell’ottica del progetto giovani del Milan, non rispettando lui questo criterio.
Comments
Loading…