in

Calciomercato Milan, Maldini cerca il vice Ibrahimovic: rispunta Jovic ma non solo

Calciomercato Milan, si torna a pensare ad un vice-Ibrahimovic. Laudisa rilancia anche il nome di Pellè per i rossoneri

Jovic, attaccante Real Madrid
Jovic, attaccante Real Madrid

Il Milan si era imposto di non tornare sul mercato per un vice-Ibrahimovic, le ultime vicissitudini, però, hanno fatto cambiare idea in società e Maldini sta quindi valutando diversi profili per gennaio. Ieri è arrivata infatti la notizia che Zlatan tornerà nel 2021, Ibra ha infatti accusato nuovi problemi fisici. Si è quindi insinuato nella società il dubbio che Zlatan non possa reggere per tutta la stagione e che quindi serva un altro attaccante di buon livello.

Leao e Rebic non hanno convinto da punte e Colombo è ancora troppo acerbo così come Daniel Maldini. Il quotidiano torinese Tuttosport, fa 5 possibili nomi per l’attacco rossonero, da Edouard, affrontato nel girone di Europa League, fino a Jovic, già seguito in passato, Scamacca, Malen e Boadu. Sono stati bocciati invece i nomi di Giroud e Mandzukic, troppo avanti con l’età e Milik operazione complessa.

Graziano Pellè, attaccante italiano dello Shandong
Graziano Pellè, attaccante italiano dello Shandong

Calciomercato Milan, Laudisa: “Non sottovalutiamo Graziano Pellè”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato del vice-Ibrahimovic, nella sua rubrica Calciomarket, ecco le sue dichiarazioni: “E se Graziano Pellè tornasse a giocare in Italia? Addirittura a San Siro? I bookmaker puntano su un accordo con Inter o Milan. All’Inter c’è Conte che l’aveva lanciato in nazionale e al Milan, che cerca un vice Ibrahimovic, avrebbe le caratteristiche ideali.

E’ a fine contratto dopo 4 anni e mezzo in Cina. La candidatura di Pellè non va sottovalutata”. Se sotto il profilo tecnico, Pellè potrebbe essere adatto al Milan, resta però difficile concepire un suo arrivo soprattutto nell’ottica del progetto giovani del Milan, non rispettando lui questo criterio.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Calciomercato Milan, infortunio Ibrahimovic: Maldini trova il sostituto

Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Sassuolo-Milan, Hernandez recuperato, Ibrahimovic no: le probabili formazioni