in

Calciomercato Milan, Maldini e Marotta pensano ad un clamoroso scambio di mercato

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il calciomercato è appena terminato, ma le trattative non dormono mai, e quella che potrebbe nascere a breve avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti infatti, Marotta e Maldini starebbero pensando ad uno scambio che avrebbe del clamoroso. Inter e Milan, infatti starebbero pensando di scambiare Calhanoglu e Eriksen, il turco ha infatti il contratto in scadenza, mentre il danese sembra fuori dai piani di Conte, e dalla Nazionale ha mandato un messaggio chiaro: “O gioco o vado via“. La trattativa è comunque al momento ancora una suggestione precisa il giornalista, ma chissà che visto il derby di sabato non si possa iniziare a parlare.

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, Calhanoglu rinnovo in bilico: futuro all’Inter?

La voce secondo la quale Inter e Milan starebbero pensando ad uno scambio tra Calhanoglu e Eriksen avrebbe del clamoroso, ma potrebbe essere una soluzione efficace per tutti. Il trequartista turco è in trattativa con i rossoneri per il rinnovo, le richieste del calciatore però sono troppo alte e il rischio di perderlo a 0 c’è. Eriksen invece fatica ad entrare nelle rotazioni di Conte e a trovare un posto da titolare, il suo contratto però a differenza di quello di Calhanoglu è ancora lungo. Tatticamente il Milan sarebbe la squadra perfetta per Eriksen, visto che Pioli gioca col trequartista.

Calhanoglu nell’Inter potrebbe invece giocare in quella posizione di falso trequartista, dove il danese non è riuscito ad imporsi. Le valutazioni dei due giocatori sono completamente diverse, Calhanoglu è valutato circa 23 milioni, visto il contratto a scadenza, Eriksen invece 60. La trattativa sembra quindi difficile, visto anche lo stipendio del danese, superiore ai 7 milioni. Lo scambio quindi difficilmente si potrà fare, ma nulla vieta di iniziare un discorso al derby. Intanto la trattativa per il rinnovo di Donnarumma potrebbe essere quasi conclusa >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Marco Simone, ex attaccante Milan

Milan, Marco Simone e Vieri parlano del derby

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Donnarumma: “Il gap con l’Inter si è ridotto”