in

Calciomercato Milan, Maldini e Massara puntano il nuovo Hauge

Calciomercato Milan, occhi sul belga De Ketalaere. Intanto Isco potrebbe lasciare il Real Madrid già a gennaio

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, stanno agendo in chiave calciomercato per ricercare un giocatore in difesa, che possa coprire i diversi infortuni in campo e l’eventuale cessione di Leo Duarte e Mateo Musacchio. I due uomini mercato rossoneri, poi, a gennaio potrebbero cercare un vice Zlatan Ibrahimovic. Ma non solo: da Casa Milan, si starebbero studiando altri colpi alla Hauge.

Il nome nuovo, in tal senso, sarebbe il belga Charles De Ketalaere. Classe 2001, il calciatore milita in patria con la maglia del Club Brugge. Il suo cartellino avrebbe un prezzo abbordabile, tra i 12 ed i 15 milioni di euro, potrebbe arrivare già a gennaio nonostante il contratto con i belgi sia in scadenza solo nel 2023.

Blog: Maldini è una leggenda, ma occhio a certe previsioni... - Articolo di  nicholasmendrisio

Calciomercato Milan, il futuro di Isco

Su calciomercato.com è riportato che il centrocampista Isco sarebbe intenzionato ad abbandonare la propria squadra, il Real Madrid, già a gennaio. Lo spagnolo vorrebbe tentare un’avventura in Serie A e potrebbe chiedere il trasferimento già a gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbe il Milan, alla ricerca di profili adatti per un’eventuale ritorno in Champions League il prossimo anno, ma anche la Juventus seguirebbe molto attentamente il ventottenne delle merengues.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: “C’è l’accordo, è tutto fatto”

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Calciomercato Milan, il club rossonero alla ricerca di un vice-Ibrahimovic