in

Calciomercato Milan, Maldini guarda in Belgio e punta Belotti per l’attacco

Calciomercato Milan, nell’affare con i granata il norvegese Hauge. Sfifa all’Atalanta per il talento De Ketelaere

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Il Milan, dopo il colpo messo a segno con Alexis Saelemaekers in Belgio lo scorso gennaio, vorrebbe riprovarci anche nella prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo sarebbe Charles De Ketelaere è un centrocampista offensivo del Bruges, classe 2001, che ha collezionato 2 presenze in Champions League quest’anno.

Durante la carriera ha totalizzato 13 partite in campionato. Il suo cartellino sarebbe valutato 15-20 milioni di euro. Sulle sue tracce, però, ci sarebbe anche un altro club italiano. Si tratterebbe dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sempre attenta ai giovani prospetti interessanti in giro per l’Europa.

Andrea Belotti e Mateo Musacchio in un contrasto di gioco
Andrea Belotti e Mateo Musacchio in un contrasto di gioco

Calciomercato Milan, tre nomi per l’attacco: rispunta anche Belotti

Date le 39 primavere di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ora sarebbe alla ricerca di un nuovo centravanti. Si farebbero i nomi di Gianluca Scamacca del Sassuolo, in prestito al Genoa, Patson Daka del Salisburgo o Jorge Strand Larsen del Groningen. I tre calciatori avrebbero una valutazione di 20-25 milioni di euro. Ma non sarebbero gli unici sul taccuino della dirgenza rossonera.

Tra i possibili pretendenti c’è Andrea Belotti, che potrebbe raccogliere l’eredità di Ibrahimovic. Ora al Torino, Andrea Belotti già tre anni fa era stato accostato ai rossoneri, ma le due società non trovarono l’accordo. La richiesta di Cairo sarebbe sempre ferma a 60 milioni di euro. Per abbassare le pretese, come rivelato da calciomercatonews.com, potrebbe essere inserito nella trattativa il giovane Hauge. Il norvegese sarebbe valutato almeno 20 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, c’è l’ok di Pioli: può partire per 15 milioni di euro

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 nel mirino del Milan

Calciomercato Milan, obiettivo Kabak: lo Schalke 04 apre alla cessione