in

Calciomercato Milan, Maldini ha deciso per la difesa: c’è l’annuncio

Secondo il giornalista la dirigenza del Milan avrebbe deciso chi sarà il primo obiettivo della sessione di calciomercato in partenza a gennaio. Arriva ad un prezzo scontato

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti
Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Sarà un calciomercato molto acceso e curioso quello che è ormai alle porte: lo sa anche il Milan, che è alla ricerca di un difensore da aggiungere al proprio pacchetto della retroguardia di mister Pioli. Dopo i tanti nomi circolati nelle ultime settimane (Lovato, Schuurs, Sanchez, Rudiger, Milenkovic e Maksimovic) ecco che arriverebbe un importante annuncio sull’obiettivo primario di Maldini.

Si tratterebbe di Ozan Kabak, un vero e proprio pupillo del dirigente rossonero che lo inseguirebbe da tempo. La conferma arriva dal giornalista di SportMediaset, Claudio Raimondi, il quale si dice abbastanza convinto rispetto alla trattativa avanzata tra Schalke 04 e Milan, e smentendo di conseguenza tutte le altre trattative che in questi giorni hanno alimentano anche un possibile scambio tra rossoneri e Napoli con Musacchio e Maksimovic sul piatto.

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, Schalke 04 in difficoltà finanziarie: abbassate le pretese per Kabak

Dunque sarà probabilmente Ozan Kabak il primo obiettivo del Milan per la sessione di calciomercato invernale. Il ventenne turco sarebbe vicino a giocare in squadra con il connazionale Calhanoglu e potrebbe arrivare a Milano per una cifra vicino ai 15 milioni di euro, quasi la metà rispetto ai 25 rifiutati in estate dai tedeschi.

Questo perché lo Schalke sarebbe in crisi finanziaria e avrebbe bisogno di incassare con qualche cessione. Il difensore arriverebbe ad un prezzo scontato e Maldini con Massara sarebbero a lavoro per accorciare i tempi il più possibile e regalare il giovane talento già nelle prime battute di gennaio al tecnico Stefano Pioli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Brescianini, centrocampista Millan

Calciomercato Milan, come vanno i rossoneri in prestito

Rade Krunic, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, fari puntati sul centrocampo: Krunic in uscita?