in

Calciomercato Milan, Maldini in agguato: in arrivo un colpo a parametro zero dal Manchester United

Calciomercato Milan, Jessie Lingard è pronto a lasciare il Manchester United: potrebbe essere una possibile occasione per i rossoneri a gennaio

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Il Milan continua nella sua ricerca di calciatori da inserire nella rosa di Stefano Pioli nelle prossime sessioni di calciomercato. Jessie Lingard, classe 1992, sembrerebbe invee da considerarsi fuori dal progetto del Manchester United, in scadenza nel giugno 2021. Il giocatore infatti in questa stagione, non è mai stato chiamato in campo, se non nella English Football League Cup: ciò confermerebbe dunque il possibile addio ai Red Devils al termine di questa stagione.

Lingard, potrebbe rappresentare un’occasione per molte squadre, anche eventualmente in Serie A. Come riportato da Milanlive.it, Maldini potrebbe farci un pensierino, con il club inglese che potrebbe accontentarsi di un piccolo indennizzo. In questi giorni il di Lingard è stato accostato agli spagnoli della Real Sociedad. In cima alla lista della dirigenza rossonera, comunque, il calciatore del Manchester United sarebbe solo un’alternativa. Il candidato principale per il ruolo di esterno d’attacco, infatti, resterebbe Florian Thauvin del Marsiglia.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Il rigore di Franck Kessie in Milan-Fiorentina

Milan, troppi rigori a favore? Ecco l’analisi

L'allenamento dei giocatori del Milan

Milan al lavoro in vista della prossima sfida di Europa League