in

Calciomercato Milan, Maldini pesca dalla Francia per la difesa

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Paolo Maldini ed il Milan proseguono la loro sessione estiva di calciomercato piena di colpi, per una rosa a disposizione di Stefano Pioli che possa tornare a lottare per i quartieri alti in Serie A dalla prossima stagione. Nello specifico, la dirigenza rossonera, dopo il centrocampo, vorrebbe intervenire sulla difesa. Così, da Via Aldo Rossi, sarebbero ripresi i contatti per due difensori già seguiti nelle settimane scorse. Il primo sarebbe Wesley Fofana. Il giovane centrale del Saint Etienne, cercato anche dal Leicester qualche settimana fa, avrebbe una valutazione di 30 milioni di euro. Il club rossonero nelle scorse ore avrebbe incontrato l’entourage di Fofana, chiedendo di intercedere con il club francese per abbassare la cifra richiesta per cedere il calciatore.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Calciomercato Milan, proseguono i contatti con la Fiorentina per Milenkovic

Fofana, però, non sarebbe l’unico difensore nel mirino del Milan in questa sessione di calciomercato. I rossoneri, infatti, su richiesta del tecnico Stefano Pioli, continuerebbero a monitorare la situazione relativa al serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic. Il giovane gigliato, infatti, vorrebbe lasciare Firenze e le trattative per il rinnovo sarebbero ancora in uno stato piuttosto lontano dalla possibile fumata bianca.

Da Casa Milan, ormai, grazie al procuratore Ramadani, seguono l’evolversi della situazione e la fattibilità dell’affare. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero giudicherebbe troppo alta l’attuale richiesta di 50 milioni del Presidente viola Commisso per lasciar partire Milenkovic. Così, Maldini e Massara, potrebbero giocare d’attesa, sperando che la valutazione del calciatore si abbassi. Nel frattempo, dopo Brahim Diaz, da Madrid potrebbe arrivare in rossonero un altro calciatore >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Milan, dirigenza al lavoro per i prossimi acquisti

Calciomercato Milan, la dirigenza pensa anche alla Primavera

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Milan, sorteggiato il calendario della prossima Serie A