in

Calciomercato Milan, Maldini prenota il difensore: pronta offerta da 30 milioni di euro

Calciomercato Milan, pronta offerta da 30 milioni per Kamara del Marsiglia. Per la difesa, è sempre sfida tra Simakan e Kabak

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Apertura della sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, e il Milan sempre più a caccia di talenti da portare sulle sponde del Naviglio. Il club rossonero avrebbe sempre la lente puntata già da tempo su un giocatore francese: Florian Thauvin, in scadenza con il Marsiglia. Inoltre, fino all’ultima ora della scorsa sessione di mercato, il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini è stato in trattativa con lo Strasburgo per il difensore Simakan, senza però portarsi a casa la vittoria. A gennaio però il dirigente rossonero potrebbe tentare di nuovo il colpo con l’intenzione del calciatore che sarebbe quella di lasciare i francesi, facendo un salto di qualità. Sempre in Francia però ci sarebbe un’altro nome: Boubakar Kamara; altro nome interessante per i rossoneri, ventiduenne francese de Marsiglia.

Secondo il quotidiano francese “La Provence”, Kamara potrebbe lasciare il Marsiglia la prossima estate e Milano sarebbe una delle sue destinazioni in cima alla lista. Per il Milan di Pioli, è un calciatore particolarmente duttile che all’occorrenza si adatta a giocare come mediano davanti la difesa. Parlando in termini economici; il Marsiglia lo valuta 50 milioni di euro, ma, sa bene che il giocatore è in scadenza nel 2022 e difficilmente potrà incassare una cifra simile. E’ probabile dunque che la dirigenza rossonera, non offra più di 30 milioni di euro: tutto però dipenderebbe da come finirà il caso Thauvin.

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, il Milan insegue Kabak: la richiesta dello Schalke

Il Milan, che sta portando avanti una stagione degna di complimenti in Serie A guidando il campionato, ha ottenuto ieri anche la qualificazione ai sedicesimi in Europa League. Così, l’allenatore rossonero Stefano Pioli, starebbe cercando di rafforzare ulteriormente la difesa per il mercato di gennaio.

Come riporta il portale “Todofichajes.com” gli occhi puntati per i dirigenti Maldini e Massara, rimarrebbero sul turco Ozan Kabak, giovane difensore in forza allo Schalke 04. I tedeschi però non sarebbero disposti a fare sconti e valuterebbero il loro calciatore almeno 30 milioni di euro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Matteo Marani, giornalista sportivo

Milan, Matteo Marani: “I rossoneri possono puntare in alto”

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Milan, le parole di Gazidis: “il Milan tornerà ai fasti di un tempo”