in

Calciomercato Milan, Maldini prepara il colpo dal Real Madrid

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Dopo Theo Hernandez e Brahim Diaz, il Milan sarebbe pronto ad accogliere un nuovo calciatore di proprietà del Real Madrid in questa sessione estiva di calciomercato. Difficilmente, però, questo sarà l’ala gallese Gareth Bale, in uscita dal club spagnolo. Secondo quanto riferito da calciomercatonews.com, infatti, Paolo Maldini sarebbe alla ricerca di un terzino per la rosa del tecnico Stefano Pioli. Così il nome nuovo in casa rossonera sarebbe quello di Alvaro Odriozola. Il classe 1995, infatti, è rientrato alle merengues dopo il prestito al Bayern Monaco, con cui ha vinto l’ultima Champions League. Da Via Aldo Rossi, infatti, potrebbero accontentare Florentino Perez con la formula del prestito ed un riscatto fissato intorno ai 16 milioni di euro.

Alvaro Odriozola
Alvaro Odriozola

Calciomercato Milan, per l’attacco si insiste per Georgino Rutter

Dirigenza del Milan che, nel frattempo, continua anche la ricerca di un vice Ibrahimovic. Da Via Aldo Rossi, in tal senso, come riferito da l’Equipe, continuerebbero a puntare Georgino Rutter. Il classe 2002 gioca in Ligue 1 con il Rennes ed è seguito da club come Arsenal, Lipsia, Lione, Newcastle, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021, il Milan punterebbe ad un colpo a parametro zero come avvenuto con Pierre Kalulu con il Lione questa estate. Nel frattempo, il tecnico rossonero Stefano Pioli, avrebbe chiesto ad Ivan Gazidis l’acquisto di due calciatori che l’allenatore conosce molto bene e vorrebbe in rossonero >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Stefano Pioli, allenatore del Milan, contagiato da Covid19

Milan, sarà l’ungherese Farkas ad arbitrare la sfida con lo Shamrock

Sandro Tonali

Milan, Tonali: “Vogliamo la qualificazione in Champions League”