in

Calciomercato Milan, Maldini pronto a volare: c’è il colpo dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, spunta un giocatore dalla Premier League: Maldini lo vuole subito

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan

Il Milan che si gode il suo primato in classifica ha sempre sostenuto di voler tornare con una grande squadra in Champions League e con questo obiettivo sta lavorando in vista della prossima sessione di calciomercato. Inoltre la qualificazione alla massima competizione europea garantisce un elevato ritorno economico. Per questo, Maldini e Massara starebbero cercando di migliorare ulteriormente la rosa, cercando un difensore e un vice Ibrahimovic. Per l’attacco l’obiettivo numero uno sarebbe il francese Florian Thauvin. In difesa invece, sarebbero molti i nomi analizzati, con Musacchio e Leo Duarte che sarebbero sempre più lontani da Milano.

Nel prossimo mercato, così, si potrebbe parlare anche di due nuovi difensori sul taccuino rossonero, con diversi profili giovani valutati, come Kabak, Lovato, Simakan e Bogarde. Nomi importanti per la difesa, ma per nulla economici: tutti, infatti, costerebbero intorno ai 25 milioni di euro. Perciò, il Milan, come riferito da Il Milanista, starebbe prendendo in considerazione altri profili affidandosi al prestito con diritto di riscatto. Tornerebbe in voga così il nome di Antonio Rudiger, attualmente al Chelsea, con grande esperienza in competizioni europee che ha già giocato in Italia con la Roma.

Antonio Rudiger, difensore del Chelsea
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea

Calciomercato Milan, rumors sulla squadra: Mandzukic dice no all’Aston Villa

Secondo i rumors di questa mattina provenienti dalla stampa inglese e riportati da calciomercato.it, Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, avrebbe rifiutato una proposta pervenuta dall’Inghilterra, in particolare dall’Aston Villa. L’ex attaccante bianconero, attualmente, è svincolato dopo l’esperienza negli Emirati Arabi.

Sempre secondo la stampa inglese, in queste settimane, il calciatore sarebbe stato accostato a più riprese a diversi club italiani: sul croato, infatti, si sarebbero mosse Bologna e Fiorentina ma, soprattutto, il Milan, a caccia di un vice Ibrahimovic di esperienza anche internazionale come l’ex bianconero.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato

Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: la Fiorentina offre il rinnovo

Alessandro Costacurta, opinionista Sky, ex Milan

Milan, Costacurta racconta la sfida con lo Sporting Gijon del 1987