in

Calciomercato Milan, Maldini punta due giocatori della Sampdoria

Calciomercato Milan, Maldini studia Damsgaard e Augello. I rossoneri osservano anche Zaccagni

Giocatori Sampdoria
Giocatori Sampdoria

Oggi si gioca SampdoriaMilan, e per Maldini è l’occasione di osservare due giovani talenti della formazione di casa che si stanno distinguendo positivamente in questa stagione. Il primo è un trequartista danese classe 2000′, che sta impressionando per la personalità: Mikkel Damsaargd, Ranieri oggi lo fa partire dalla panchina, ma una sua entrata in campo è molto probabile. In questa stagione, ha già disputato 8 partite, e ha segnato un gol, più due gare di Coppa Italia.

L’altro giocatore, è invece un terzino sinistro, che oggi sarà titolare, e che Maldini osserva come possibile vice-Theo: Augello. Tommaso Augello, è nativo di Milano, e gioca alla Samp da due stagioni, quest’anno ha già disputato 8 partite, e segnato 1 gol, tra l’altro come per Damsgaard, nella vittoria interna contro la Lazio per 3-0. Augello è un classe 1994′, ha quindi ancora 26 anni e tanti margini di crescita. Potrebbe essere il profilo adatto per il Milan.

Mattia Zaccagni, centrocampista Verona
Mattia Zaccagni, centrocampista Verona

Calciomercato Milan, rossoneri e Lazio su Mattia Zaccagni

Nella scorsa giornata, Mattia Zaccagni ha trovato la prima rete stagionale, e oggi, contro il Cagliari si è ripetuto. Nella scorsa stagione, il centrocampista del Verona ha segnato due gol, ha già quindi eguagliato il suo record in A. Nell’ultimo turno di convocazioni, poi, Mancini l’ha chiamato in Nazionale maggiore, il suo talento, sta quindi esplodendo sempre di più. In questa stagione una delle sue migliori prestazioni è stata allo Stadium contro la Juventus, dove ha servito un assist super per il gol di Favilli.

Secondo Calciomercato.it, Milan e Lazio ci avrebbero già messo gli occhi sopra. Zaccagni è un classe 95′, ha quindi ancora 25 anni e la sua valutazione è di circa 20 milioni di euro. Il contratto con il Verona, scade nel 2022, in caso di mancato rinnovo, quindi il prezzo potrebbe anche diminuire, Zaccagni per Pioli potrebbe essere un’arma tattica importante, toccherà quindi a Maldini provare a portarlo in rossonero.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jens Petter Hauge, attaccante norvegese del Milan

Sampdoria-Milan, Hauge va in panchina: formazioni ufficiali

Frank Kessie, centrocampista Milan

Sampdoria-Milan 0-1 a fine primo tempo: fallo di mano di Jankto, Kessiè segna su rigore