in

Calciomercato Milan, Maldini punta Majer: il nuovo Modric

Lovro Majer, centrocampista Dinamo Zagabria
Lovro Majer, centrocampista Dinamo Zagabria

Il mercato del Milan si fonda principalmente su un connubio formato da giocatori di esperienza, pochi, e giovani rampanti e pronti ad esplodere, tanti. L’ultimo profilo di questa seconda categoria, seguito da Maldini è Lovro Majer, centrocampista di 22 anni della Dinamo Zagabria, che in patria è paragonato a Luka Modric, per le sue abilità a servire assist.

Su Majer non c’è però solo il Milan, anche Dortmund, Fiorentina, Siviglia, Leeds e Valencia infatti lo stanno osservando. Il contratto di Majer con la Dinamo scade nel 2023, ma il giovane centrocampista è pronto a fare il salto, le gare di Europa League saranno per lui una bella vetrina.

Luka Modric, centrocampista Real Madrid
Luka Modric, centrocampista Real Madrid

Calciomercato Milan, da Majer a Modric, rossoneri anche sull’originale

Non solo Majer, il Milan starebbe seguendo anche Luka Modric, i rossoneri infatti, sognano da sempre il mediano del Real Madrid, che a fine stagione potrebbe lasciare a 0 il club spagnolo. Ieri Pioli ha confermato che a fine stagione i dirigenti sono intenzionati a cercare un centrocampista di esperienza, e il croato sarebbe il profilo perfetto per portare qualità e esperienza appunto nella mediana rossonera, che è formata da tre centrocampisti tutti giovani, Kessie, Tonali e Bennacer. Intanto da casa Milan stanno lavorando al 9 del futuro, si guarda in casa PSG >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Fofana, difensore Saint Etienne

Calciomercato Milan, Demiral ha bloccato l’operazione Fofana? I retroscena

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che piace al Milan

Calciomercato Milan, Milenkovic non rinnova: rossoneri vigili