in

Calciomercato Milan, Maldini punta un figlio d’arte

Calciomercato Milan, Maldini punta Weah, Ikone e Soumaré. I rossoneri su un ex obiettivo dell’Inter, Giroud

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il Lille ha gravi problemi finanziari, il club francese ha infatti un debito di 123 milioni verso la multinazionale americana JP Morgan e soprattutto verso il fondo Elliot, proprietario del Milan. I francesi stanno vivendo un’ottima stagione, a livello sportivo, con il primo posto in Ligue 1 e il secondo posto e la qualificazione in Europa League.

Gerard Lopez, presidente del Lille, sembra vicino a vendere la società al fondo di investimenti Merlyn Advisors, ma a gennaio potrebbe anche partire qualche top. In quest’ottica, il Milan potrebbe essere interessarsi a diversi giocatori del club francese. I nomi dei giocatori che potrebbero fare a caso dei rossoneri sono Timothy Weah, figlio dell’ex Milan George, e di due centrocampisti, Soumaré e Ikoné.

Calciomercato Milan: apertura di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea
Calciomercato Milan: apertura di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea

Calciomercato Milan, si guarda in Premier per il vice-Ibra: obiettivo Giroud

Ieri, il Milan ha perso Zlatan Ibrahimovic fino al 2021, oggi la Gazzetta dello Sport, ha accostato ai rossoneri un nome importante per l’attacco che nello scorso gennaio è stato seguito da Inter e Lazio. La rosea, ha infatti annunciato che una delle idee di Maldini potrebbe essere Olivier Giroud, attaccante che al Chelsea sta facendo molto bene, ma che potrebbe lasciare la Premier nel prossimo gennaio.

Non sarà un’operazione semplice, ma Maldini ci vuole provare. L’anno scorso ci andò vicina l’Inter, ma soprattutto la Lazio, che vide sfumare il suo arrivo proprio negli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato. I biancocelesti hanno poi preso Muriqi nella finestra estiva. Un arrivo di Giroud, aprirebbe alla cessione in prestito di Colombo. Il giovane aveva ben impressionato, ma alla lunga è sparito dai radar di Pioli, sei mesi in B gli sarebbero utili per completare la maturazione.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Sassuolo-Milan, Hernandez recuperato, Ibrahimovic no: le probabili formazioni

Luis Alberto, trequartista spagnolo della Lazio

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juventus per Luis Alberto