in

Calciomercato Milan, Maldini sfida il Leeds per il nuovo Modric

Paolo Maldini, dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

Il progetto del Milan di Elliot, porta i rossoneri sul mercato ad investire sui giovani, uniti a pochi giocatori di esperienza. La formazione rossonera quindi sta già studiando i colpi per il futuro, e Maldini ha messo gli occhi su un centrocampista classe 1998, della Dinamo Zagabria, Lovro Majer.

Majer in patria è considerato il nuovo Modric e in questa stagione, in 12 presenze ha già messo a referto, 3 gol e 4 assist. Tatticamente Majer può giocare sia come regista che come trequartista. Il percorso di Majer può essere quindi simile a quello di Modric, che partito fantasista, si è poi evoluto in un regista spettacolare.

Lovro Majer, centrocampista Dinamo Zagabria
Lovro Majer, centrocampista Dinamo Zagabria

Calciomercato Milan, Majer: cifre e concorrenza

Il Milan è molto interessato a Lovro Majer, centrocampista talentuoso della Dinamo Zagabria, che in patria è paragonato a Modric. Majer è valutato circa 5 milioni di euro, secondo il portale tbrfootball.com però non c’è solo il Milan su di lui, ma anche l’ambizioso Leeds del ‘Loco’ Marcelo Bielsa. La società inglese, infatti, nella persona del suo d.s. Victor Orta, sarebbe già pronta a fare un’offerta per il cartellino del giocatore. Maldini è avvistato, al sfida è partita con i rossoneri che sono molto interessati. Intanto Maldini sta lavorando anche per lo stesso Modric, il croato potrebbe lasciare a 0 il Real, ma attenzione all’Inter >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Milan, vice Hernandez: Moncada consiglia Mendes dello Sporting Lisbona

Locatelli, centrocampista Sassuolo

Milan, Locatelli: “Il Milan è stato casa mia, lo ringrazio”