in

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juve per un giovane austriaco

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il calciomercato si è chiuso da poco, ma le trattative non vanno mai in vacanza, non solo giocatori affermati, ma anche giovani prospetti sono nel mirino del Milan. Il nome che è spuntato oggi è quello del giovane classe 2002 Sucic, sul quale c’è anche la Juventus. Sucic è l’ultimo prodotto del vivaio del Salisburgo da quale sono usciti giocatori importanti come Upamecano, Haaland, Mane, e Naby Keita tra i tanti.

Nella scorsa Youth League, Sucic ha segnato 6 goal e fornito 2 assist, con la maglia del Liefering(seconda squadra del Salisburgo) ha disputato 15 gare e segnato 4 goal servendo 5 assist. Sucic ha rinnovato da poco il suo contratto fino al giugno del 2024.

Sucic, centrocampista Salisburgo
Sucic, centrocampista Salisburgo

Calciomercato Milan, rossoneri su Sucic, un po’ Milinkovic un po’ Szoboszlai

L’ultimo obiettivo del Milan e di Maldini sul quale c’è anche la concorrenza della Juventus è Sucic, il centrocampista classe 2002, in patria è paragonato a Milinkovic Savic e Szoboszlai. Alto 180 cm, gioca prevalentemente da centrocampista centrale, Sucic è il profilo perfetto per il Milan di Pioli e potrebbe essere il perfetto completamento di una mediana composta da Kessie, Tonali e Bennacer, con Krunic che è un adattato.

What do you think?

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, esulta dopo il gol al Bologna @imagephotoagency

Milan, Vieri: “Ibra segnerà 20 goal”

Carlo Ancelotti, ex calciatore ed allenatore del Milan

Milan, Ancelotti: “Lavoro eccezionale di Pioli e Maldini. Ibra è Ibra”