in

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juventus per Luis Alberto

Calciomercato Milan, occhi dei rossoneri su Luis Alberto della Lazio. Sempre viva la pista che porta a Milik

Luis Alberto, trequartista spagnolo della Lazio
Luis Alberto, trequartista spagnolo della Lazio

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e come spesso accade ci sono delle occasioni inaspettate, e il Milan sembra propenso a provare a raccoglierne una. Nei mesi scorsi, Luis Alberto ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2025, negli ultimi tempi però ci sono stati diversi attriti con la società e in particolare con il presidente Lotito, non è quindi da escludersi una sua clamorosa cessione a gennaio.

Nelle ultime stagioni, Luis Alberto è stato uno dei protagonisti assoluti della Serie A, e il Milan, ma non solo, si sarebbe già interessato per provare ad acquistarlo. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono infatti diverse le società su di lui, in Italia, oltre il Milan ci sarebbe anche la Juventus. In Europa invece, attenzione a PSG, Everton e Siviglia.

Milik, attaccante Napoli
Milik, attaccante Napoli

Calciomercato Milan, Milik ipotesi come vice-Ibrahimovic: incontro agente-Napoli

Il nuovo infortunio di Ibra ha acceso la lampadina nei dirigenti del Milan, che sembrano ora aver deciso di cercare un vice di livello per il fuoriclasse svedese. Secondo quanto riportato da milanlive.it, uno dei nomi più quotati è quello del polacco: Milik. Il centravanti del Napoli, è infatti fuori rosa e a gennaio lascerà sicuramente la squadra azzurra per cercare di guadagnarsi la convocazione all’Europeo.

Su Milik ci sono diverse squadre italiane, come Juventus, Roma, Inter e Fiorentina ma anche estere, come Altetico e Everton. Il Milan si può inserire nella corsa al polacco e chissà che non la possa spuntare. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi, ieri infatti l’agente di Milik ha incontrato la dirigenza azzurra a Castel Volturno.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Calciomercato Milan, Maldini punta un figlio d’arte

Paolo Maldini, dirigente del Milan

Calciomercato Milan, Maldini punta un giovane talento del Barcellona