in

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Juventus per un attaccante della Premier League

Calciomercato Milan, Maldini sfida Paratici per Aubameyang. Contatti con Raiola per Donnarumma e non solo

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il Milan si gode le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic, ma guarda anche al futuro e al possibile prossimo numero 9 rossonero. In quest’ottica, si potrebbe profilare un derby italiano contro la Juventus per uno degli attaccanti principali delle Premier League. Milan e Juventus, infatti, hanno posto gli occhi su Pierre-Emerick Aubameyang, che neri rossoneri ha già militato, ma solo nella primavera. Aubameyang è il bomber principe dell’Arsenal, che sta vivendo una stagione difficile, i Gunners sono infatti quindicesimi in campionato.

Il centravanti del Gabon ha recentemente rinnovato il contratto, ma dall’Inghilterra spunta una clausola rescissoria in caso di mancata qualificazione alla Champions. La qualificazione è al momento molto difficile, vista la situazione di classifica, Milan e Juventus quindi hanno drizzato gli occhi e a giugno si potrebbero dare battaglia.

Pierre Emerick Aubameyang, ex attaccante del Milan
Pierre Emerick Aubameyang, ex attaccante del Milan

Calciomercato Milan, Enzo Raiola a Casa Milan per parlare di Donnarumma

Questa sera il Milan scenderà in campo a Marassi contro il Genoa. La società rossonera, però, sta pensando anche ai rinnovi e oltre l’incontro per quello di Calhanoglu, oggi ha incontrato anche Enzo Raiola, per parlare di Donnarumma. Enzo Raiola, ha infatti raggiunto Casa Milan, per impostare il rinnovo di Gigio, in scadenza a fine stagione.

Donnarumma desidera rimanere a vita al Milan, ma il suo procuratore vuole ottenere ottime condizioni di contratto per farlo. Così si spiegano anche le dichiarazioni di Mino Raiola dell’altro giorno. Non solo Donnarumma, però, Enzo Raiola ha raggiunto casa Milan anche per parlare di alcuni giovani che potrebbero essere utili ai rossoneri.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Alejandro "Papu" Gomez, trequartista dell'Atalanta

Calciomercato Milan, rossoneri su “Papu” Gomez: idea per uno scambio

Davison Sanchez, difensore Tottenham

Milan, Palmeri: “Ecco le situazioni di Gomez e Davinson Sanchez”