in

Calciomercato Milan, Maldini sfida la Roma per un centrocampista

Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Weigl, ma ora c’è anche la Roma. I rossoneri lo scorso gennaio hanno cercato Haaland

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’interesse del Milan, per il mediano del Benfica, ex Borussia Dortmund, Julian Weigl, adesso, però si è aggiunta alla concorrenza anche la Roma. I giallorossi, forse, hanno anche più bisogno di un centrocampista, rispetto al Milan, ma a gennaio si potrebbe scatenare un vero e proprio duello per il mediano.

Weigl, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, dopo essere stato pagato 20 dai lusitani a gennaio scorso. Milan e Roma, proverebbero però a prendere il calciatore con la formula del prestito. Il Benfica, non sembra però propenso ad accontentare i due club, i portoghesi, infatti lo vorrebbero cedere, ma a titolo definitivo.

Julian Weigl, centrocampista del Benfica nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio
Julian Weigl, centrocampista del Benfica nel mirino del Milan per il calciomercato di gennaio

Calciomercato Milan, retroscena: i rossoneri hanno cercato Haaland

Il Corriere dello Sport, ha rivelato un retroscena importante che riguarda lo scorso mercato di gennaio del Milan. Secondo il quotidiano, infatti, il Milan si era interessato a Haaland, poi finito al Borussia Dortmund. Maldini però, secondo quanto rivelato, non è potuto andare oltre il semplice interesse, per il forte attaccante norvegese.

Il Borussia Dortmund ha infatti offerto un ingaggio impareggiabile all’attaccante e anche importanti commissioni al procuratore, che ha poi portato in rossonero nella stessa sessione di mercato Zlatan Ibrahimovic. Chissà che in futuro i rossoneri non possano tornare su Haaland, che per caratteristiche sarebbe il profilo perfetto per l’attacco del Milan del futuro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Europa League, coppa che disputerà il Milan quest'anno

Europa League, tutti i guadagni del Milan

Calhanoglu esulta con Castillejo dopo un gol del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, proseguono le trattative per il rinnovo di Calhanoglu