in

Calciomercato Milan, Maldini su tre nomi per la difesa

Milan, Maldini valuta tre diversi profili per la difesa. Per l’attacco spunta un trequartista del Nantes

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Manca meno di un mese alla riapertura del mercato con la sessione invernale di Gennaio. In casa Milan, si sta cominciando a pensare a come aggiustare la rosa, e l’infortunio di Kjaer, unito alle non perfette condizioni di Duarte e Musacchio ha rafforzato sempre di più la convinzione che serva un difensore.

Maldini è da sempre su tre profili, Milenkovic, Kabak e Simakan, ma hanno tutti un costo importante che a gennaio è difficile da colmare. Il Milan proverà però comunque a chiudere uno di questi tre, il tesoretto dei rossoneri è di 15 milioni e Maldini vorrebbe impostare un operazione stile Tonali, in prestito con obbligo.

Ludovic Blas, centrocampista francese del Nantes
Ludovic Blas, centrocampista francese del Nantes

Calciomercato Milan, Maldini guarda in Francia: occhi su un trequartista

Non solo in difesa, il Milan potrebbe intervenire anche in attacco, non però per il ruolo di vice Ibra, dove Rebic, Leao e all’occorrenza Colombo sono le scelte rossonere. Il Milan, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, starebbe invece osservando un giovane trequartista del Nantes, Ludovic Blas.

Blas è valutato 12 milioni e su di lui c’è anche la Juventus, in questa stagione è il miglior dribblatore del campionato, con 40 riusciti. Sotto di lui, infatti ci sono anche Neymar e Mbappe, ai quali ne sono riusciti rispettivamente 29 e 30. Blas potrebbe rappresentare un’occasione per i rossoneri, poche settimane e vedremo se Maldini piazzerà il colpo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Emil Audero, portiere della Sampdoria, contro il Milan

Milan, la probabile formazione anti Sampdoria

Leandro Cantamessa, ex avvocato del Milan

Milan, l’ex avvocato dei rossoneri Cantamessa: “Ecco quanti sono i veri scudetti della Juventus”