in

Calciomercato Milan, Maldini torna su Fekir: pronta offerta da 25 milioni

Calciomercato Milan, Maldini pronto ad offrire 25 milioni per Fekir del Betis

Nabil Fekir, trequartista francese del Betis
Nabil Fekir, trequartista francese del Betis

Il Milan, negli ultimi giorni, sarebbe tornato ad osservare il francese Nabil Fekir per la prossima sessione estiva di calciomercato. L’ex trequartista del Lione gioca ora nella Liga spagnola, con la maglia del Betis Siviglia. Il club rossonero, infatti, lo avrebbe inserito tra i papabili sostituti di Hakan Calhanoglu.

Il Milan, infatti, oltre a Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, dovrà fare i conti anche con la scadenza, il prossimo giugno, del contratto del turco. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro.

Mattia Zaccagni, centrocampista Verona
Mattia Zaccagni, centrocampista Verona

Calciomercato Milan, le parole di Juric sugli obiettivi rossoneri Zaccagni e Lovato

Ivan Juric, allenatore del Verona, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio, ha parlato di due gioielli della sua squadra, il difensore Matteo Lovato ed il trequartista Mattia Zaccagni, entrambi nel mirino del Milan. “Sono strafelice per Zaccagni, le parole del presidente sono giuste: col sacrificio puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Lui deve continuare così, altrimenti perde tutto: è arrivato a un livello buono e deve riconfermarsi. Come allenatore a volte sei criticato un po’ troppo, adesso forse ci sono troppi elogi. Zaccagni ha fatto cinque partite. Va tutto bene, ma quando sento dire che Lovato vale venti milioni… Lasciamoli crescere in serenità, poi è normale che se qualcuno arriva con quei soldi ci pensi. Ma lasciamoli lavorare, le caratteristiche sono buone ma devono lavorare con tranquillità”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Calciomercato Milan, assist dall’Inghilterra: Maldini fiuta il colpo Scudetto

Morto Paolo Rossi, ex attaccante di Milan, Juventus e della Nazionale italiana

Milan, addio a Paolo Rossi: il ricordo di Maldini e Collovati