Il mercato di gennaio è sempre più vicino e Maldini sta valutando in che reparto intervenire per rinforzare il Milan. I rossoneri, infatti, hanno bisogno di almeno un ritocco per continuare a puntare ad obiettivi importanti. Il direttore tecnico rossonero, sta infatti lavorando per portare un difensore centrale alla corte di Stefano Pioli. Il Milan in queste gare ha avuto diversi problemi in difesa, si sono infatti infortunati Gabbia e Kjaer e Pioli si è dovuto trovare a riciclare centrale Kalulu.
Il giovane ex Lione sta facendo buone prestazioni, ma non può essere la soluzione al problema, Duarte e Musacchio poi sono fuori dal progetto tecnico. Secondo quanto fa sapere pianetamilan, Simakan è in vantaggio rispetto a Kabak e Lovato per diventare il nuovo difensore del Milan, il classe 2000′ era stato già vicino nell’ultimo giorno di mercato a settembre, per poi saltare all’ultimo minuto.

Calciomercato Milan, Franco Vazquez nuovo nome per la trequarti
Non solo difesa, Maldini pensa anche a nuovi rinforzi nel reparto offensivo per implementare la rosa di Stefano Pioli. Il Milan infatti, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, starebbe pensando al trequartista, ex Palermo, ora al Siviglia, Franco Vazquez. Vazquez ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe arrivare a 0 a fine stagione.
Il Milan nel ruolo di Vazquez ha Calhangolu e Brahim Diaz, entrambi però per motivi diversi non sono sicuri di restare. Calhanoglu infatti sta ancora trattando il rinnovo e Brahim Diaz è di proprietà del Real Madrid. Vazquez, potrebbe anche arrivare a gennaio, in caso i rossoneri decidessero di anticipare l’acquisto pagando un indennizzo al Siviglia.
Comments
Loading…