in

Calciomercato Milan, Maldini trova l’accordo per il difensore centrale

Calciomercato Milan, Maldini vicino a Simakan per la difesa. Vazquez nuovo nome per la trequarti rossonera

Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan
Paolo Maldini, Direttore Tecnico del Milan

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e Maldini sta valutando in che reparto intervenire per rinforzare il Milan. I rossoneri, infatti, hanno bisogno di almeno un ritocco per continuare a puntare ad obiettivi importanti. Il direttore tecnico rossonero, sta infatti lavorando per portare un difensore centrale alla corte di Stefano Pioli. Il Milan in queste gare ha avuto diversi problemi in difesa, si sono infatti infortunati Gabbia e Kjaer e Pioli si è dovuto trovare a riciclare centrale Kalulu.

Il giovane ex Lione sta facendo buone prestazioni, ma non può essere la soluzione al problema, Duarte e Musacchio poi sono fuori dal progetto tecnico. Secondo quanto fa sapere pianetamilan, Simakan è in vantaggio rispetto a Kabak e Lovato per diventare il nuovo difensore del Milan, il classe 2000′ era stato già vicino nell’ultimo giorno di mercato a settembre, per poi saltare all’ultimo minuto.

Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan
Mohamed Simakan, obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan

Calciomercato Milan, Franco Vazquez nuovo nome per la trequarti

Non solo difesa, Maldini pensa anche a nuovi rinforzi nel reparto offensivo per implementare la rosa di Stefano Pioli. Il Milan infatti, secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, starebbe pensando al trequartista, ex Palermo, ora al Siviglia, Franco Vazquez. Vazquez ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe arrivare a 0 a fine stagione.

Il Milan nel ruolo di Vazquez ha Calhangolu e Brahim Diaz, entrambi però per motivi diversi non sono sicuri di restare. Calhanoglu infatti sta ancora trattando il rinnovo e Brahim Diaz è di proprietà del Real Madrid. Vazquez, potrebbe anche arrivare a gennaio, in caso i rossoneri decidessero di anticipare l’acquisto pagando un indennizzo al Siviglia.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Calciomercato Milan, il Salisburgo fissa il prezzo per Szoboszlai

Calciomercato Milan, addio Szoboszlai: alle visite con il Lipsia

Florian Thauvin, ala destra del Marsiglia

Calciomercato Milan, Thauvin: concorrenza Araba