José Mourinho guida la Premier League con il suo Tottenham, e nel mercato di gennaio vuole rinforzare la squadra. Il tecnico ex Inter, avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Milan: Franck Kessie. Lo rivela direttamente il sito Fichajes.net, che piazza Kessie in cima alla lista degli obiettivi del tecnico lusitano per rinforzare gli Spurs. Kessie è un perno del Milan e Pioli non accetterebbe facilmente una sua cessione.
In quest’ottica, Maldini ha confermato nei giorni scorsi alla Gazzetta dello Sport, l’incredibilità del mediano ex Atalanta. Mourinho ha però anche un piano B, che coincide con un obiettivo rossonero: Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è ancora di proprietà della Juventus, ma fuori rosa, le cifre per un suo acquisito sarebbero quindi molto basse, attenzione quindi alla concorrenza degli Spurs per gennaio.

Calciomercato Milan, rossoneri su Davinson Sanchez
Il Milan per il mercato di gennaio è alla ricerca di un difensore per completare il pacchetto dei centrali, e il nome nuovo è quello di Davinson Sanchez del Tottenham. Sanchez non vive un momento facile agli Spurs, Mourinho infatti l’ha schierato 4 volte nelle prime 5 giornate, per poi non riproporlo quasi più. Nelle ultime gare, Sanchez, ha trovato spazio solo in Europa League, saltando solo una gara, troppo poco per un giocatore pagato 40 milioni tre stagioni fa.
- LEGGI ANCHE: Milan, decisione presa: ecco il futuro di Calhanoglu
L’interessamento del Milan è stato rilanciato da calciomercato.it. Sanchez è attratto dalla possibilità di giocare in Italia, e a 24 anni potrebbe pensare di accettare offerte che arrivano dal nostro paese. Al momento l’unico ostacolo è convincere Daniel Levy, che difficilmente farà sconti sul prezzo del giocatore.
Comments
Loading…