in

Calciomercato Milan, Musacchio verso l’addio: ecco i sostituti

Calciomercato Milan, Musacchio al passo d’addio, cinque nomi per sostituirlo. La clausola rescissoria complica il rinnovo di Donnarumma

Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan
Mateo Musacchio, ex Villareal oggi al Milan

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e la storia tra il Milan e Musacchio sembra destinata a chiudersi per sempre. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il difensore argentino dopo essere stato scalzato anche da Kalulu dovrebbe lasciare definitivamente Milanello. Il contratto di Musacchio è in scadenza a fine stagione, ma il Milan lo potrebbe liberare già a gennaio per recuperare l’ingaggio.

La destinazione più probabile per Musacchio è la Spagna, con il Villareal sempre in prima fila. Appena partirà Musacchio, poi, il quotidiano torinese fa i nomi dei possibili profili che interessano a Maldini, da i due viola Pezzella e Milenkovic, fino a Simakan, Kabak e Lovato. Intanto negli ultimi giorni, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si sta pensando alla possibilità di un vice-Ibra, anche se le indicazioni iniziali erano diverse. Nelle prossime settimane si capirà quale sarà il profilo scelto da Maldini.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan

Calciomercato Milan, Raiola vuole una clausola rescissoria per Donnarumma in caso di mancata Champions: Maldini dice no

Nei giorni scorsi ci sono stati i primi contatti per il rinnovo di Donnarumma, con Enzo Raiola che è passato da Casa Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, però, tra i nodi da sciogliere e non facilmente ci sarà quello della clausola rescissoria che vorrebbe Mino Raiola in caso di mancato accesso alla Champions League.

L’idea di una clausola di questo tipo però, non convince in nessun modo il Milan e soprattuto Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero, infatti, ha già detto no a questa richiesta avanzata dal procuratore di Gigio. Nelle prossime settimane la trattativa andrà avanti e la speranza è che si riesca a trovare un accordo che faccia felici entrambe le parti e permetta a Donnarumma di rimanere al Milan.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Carlo Pellegatti, giornalista vicino al mondo Milan

Milan, Pellegatti: “Servono due-tre innesti per lo Scudetto”

Veronica Boquete, centrocampista spagnola del Milan Women

Milan Women, parla Boquete: “Voglio il triplete”