Boubakary Soumarè, centrocampista del Lille classe ’99, sembrerebbe essere nel mirino di Maldini e Massara per il Milan nelle prossime sessioni di calciomercato. Il club rossonero, che sta continuando a visionare talenti puntano la loro attenzione sul giovane francese. Come è ben noto tra le priorità di Paolo Maldini ci sarebbe quella di acquistare un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic, ma non solo. Infatti il direttore tecnico sembrerebbe appunto voler accontentare la richiesta di Stefano Pioli di acquistare un centrocampista.
Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, il Milan starebbe valutando appunto il centrocampista del Lille, Soumarè. Il costo del cartellino sarebbe di 25 milioni e il club rossonero potrebbe essere disposto ad avanzare 20 milioni di euro per l’acquisto del giocatore. Le basi per portare a termine la trattativa sembrano esserci e si accontenterebbe così la richiesta dell’allenatore Stefano Pioli di avere un altro centrocampista nella rosa rossonera. Magari già dalla gara di questa sera tra rossoneri e club francese.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, deciso il futuro di Diego Laxalt
- LEGGI ANCHE: Milan, Derby di mercato con l’Inter: Maldini anticipa Marotta

Milan, Bonera: la sua prima partita nella panchina rossonera in Europa League
Daniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan, dopo il suo esordio in panchina durante la partita di campionato al San Paolo contro il Napoli, si prepara per il suo esordio in Europa League. L’ex difensore rossonero si ritroverà per la prima volta a guidare la squadra in una competizione europea. Non mancheranno comunque di certo le presenze dell’allenatore Pioli e del suo collaboratore Murelli che, entrambi positivi al Covid, seguiranno virtualmente la squadra durante il corso della partita.