Il mercato di gennaio è sempre più vicino e gli scout del Milan sono impegnati a seguire diversi giocatori sparsi per tutta l’Europa. Sono tre in particolari i giocatori seguiti da Maldini e soci e sono divisi tra Belgio, Francia e Germania. Il primo è un nome di cui si è parlato poco, ma che ha sorpreso e convinto nelle gare di Champions contro la Lazio, ma non solo: Charles De Ketelaere. De Ketelaere, è un centrocampista offensivo che milita nel Bruges, classe 2001.
Il giovane belga è un giocatore di prospettiva e sarebbe perfetto per il progetto rossonero. In questo turno, il Bruges, affronta l’Anversa, gara interessante per la stagione che stanno disputando in Europa League, gli avversari del Bruges. De Keteleare può essere un’opzione interessante per l’estate.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tre nomi in arrivo a gennaio

Calciomercato Milan, Simakan e Kabak per la difesa
Il mercato di gennaio si sta avvicinando, e il Milan si sta preparando per cercare di prendere un difensore centrale. Due dei nomi osservati, vengono da campionati esteri, francese e tedesco e sono: Simakan e Kabak. Entrambi questi due giocatori sono già stati cercati a settembre, ma non è stato trovato l’accordo con le società. Ora però tutti e due sono più semplici da avvicinare.
- LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Kalulu già provato da centrale”
Simakan, è saltato per mancanza di alternative per lo Strasburgo, adesso con il mercato di gennaio aperto, c’è più possibilità e lui potrebbe lasciare la Francia. Kabak invece costava di più quest’estate, ora invece, Maldini potrebbe prenderlo anche in prestito con riscatto, con un’operazione simile a quella con cui è arrivato Tonali. Ora tocca solo al Milan scegliere su chi affondare il colpo.
Comments
Loading…