in

Calciomercato Milan, nel weekend occhi in Francia, Olanda e Germania

Calciomercato Milan, rossoneri su tre talenti, arrivano da Belgio, Germania e Francia

Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay
Calciomercato Milan, Maldini ci prova per Depay

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e gli scout del Milan sono impegnati a seguire diversi giocatori sparsi per tutta l’Europa. Sono tre in particolari i giocatori seguiti da Maldini e soci e sono divisi tra Belgio, Francia e Germania. Il primo è un nome di cui si è parlato poco, ma che ha sorpreso e convinto nelle gare di Champions contro la Lazio, ma non solo: Charles De Ketelaere. De Ketelaere, è un centrocampista offensivo che milita nel Bruges, classe 2001.

Il giovane belga è un giocatore di prospettiva e sarebbe perfetto per il progetto rossonero. In questo turno, il Bruges, affronta l’Anversa, gara interessante per la stagione che stanno disputando in Europa League, gli avversari del Bruges. De Keteleare può essere un’opzione interessante per l’estate.

Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato
Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 vicino al Milan in queste ultime ore di calciomercato

Calciomercato Milan, Simakan e Kabak per la difesa

Il mercato di gennaio si sta avvicinando, e il Milan si sta preparando per cercare di prendere un difensore centrale. Due dei nomi osservati, vengono da campionati esteri, francese e tedesco e sono: Simakan e Kabak. Entrambi questi due giocatori sono già stati cercati a settembre, ma non è stato trovato l’accordo con le società. Ora però tutti e due sono più semplici da avvicinare.

Simakan, è saltato per mancanza di alternative per lo Strasburgo, adesso con il mercato di gennaio aperto, c’è più possibilità e lui potrebbe lasciare la Francia. Kabak invece costava di più quest’estate, ora invece, Maldini potrebbe prenderlo anche in prestito con riscatto, con un’operazione simile a quella con cui è arrivato Tonali. Ora tocca solo al Milan scegliere su chi affondare il colpo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Theo Hernandez, terzino francese ex Real Madrid in forza al Milan @imagephotoagency

Theo Hernandez, l’intoccabile del Milan

Dominik Szoboszlai, ventenne trequartista ungherese del Salisburgo

Calciomercato Milan, accordo per Szoboszlai: arriva la smentita. Intanto Derby con l’Inter per il “Papu” Gomez