in

Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il dopo Calhanoglu

Calciomercato Milan, popotrebbe arrivare dalla Serie A l’erede di Hakan Calhanoglu. Intanto Milenkovic sembrerebbe sempre più vicino a lasciare la Fiorentina

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Già da qualche settimana sembrerebbero farsi sempre più insistenti le voci di calciomercatomercato che porterebbero, tra le tante novità in Casa Milan, anche quella di un possibile addio al club di Hakan Calhanoglu. In attesa del match di Europa League che vedrà il Milan sfidare lo Sparta Praga, il club rossonero starebbe appunto progettando un colpo a sorpresa. L’obiettivo sarebbe quello di trovare un erede di Calhanoglu, puntando gli occhi su possibili talenti del campionato di Serie A. Un’idea che potrebbe già prendere il via nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.

Tra i vari nomi spunterebbe proprio quello del capitano dell’Atalanta, Papu Gomez, che dopo gli ultimi screzi con l’allenatore Gasperini potrebbe lasciare la squadra nerazzurra. Papu Gomez ha un contratto in scadenza con l’Atalanta tra un anno e mezzo e il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 12-13 milioni di euro. Un’occasione dunque per i rossoneri che sembrerebbero avere in serbo per il centrocampista/attaccante nerazzurro un’offerta fino al 30 giugno 2023 a 3 milioni a stagion, come scritto da Blastingnews.com.

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino del Milan nella prossima sessione di calciomercato

Calciomercato Milan, Milenkovic sempre più vicino a lasciare la Fiorentina

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba, sembrerebbe vicino a lasciare il club toscano. Milenkovic ha un contratto in scadenza con i viola nel 2022, ma secondo quanto scritto da Il Corriere Fiorentino, sembrerebbe aver espresso il desiderio di essere ceduto. Tra i club italiani pronti ad accoglierlo in squadra ci sarebbero già le due squadre di Milano: Milan e Inter, interessate al difensore centrale già dalla scorsa sessione estiva di calciomercato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Francesco Fourneau, arbitro domenica di Milan-Parma

Milan-Parma, calcio d’inizio affidato a Fourneau

Esultanza calciatori del Milan

Hesgoal Sparta Praga-Milan: dove vederla, streaming gratis, probabili formazioni e pronostico