Già da qualche settimana sembrerebbero farsi sempre più insistenti le voci di calciomercatomercato che porterebbero, tra le tante novità in Casa Milan, anche quella di un possibile addio al club di Hakan Calhanoglu. In attesa del match di Europa League che vedrà il Milan sfidare lo Sparta Praga, il club rossonero starebbe appunto progettando un colpo a sorpresa. L’obiettivo sarebbe quello di trovare un erede di Calhanoglu, puntando gli occhi su possibili talenti del campionato di Serie A. Un’idea che potrebbe già prendere il via nella prossima sessione di calciomercato di gennaio.
Tra i vari nomi spunterebbe proprio quello del capitano dell’Atalanta, Papu Gomez, che dopo gli ultimi screzi con l’allenatore Gasperini potrebbe lasciare la squadra nerazzurra. Papu Gomez ha un contratto in scadenza con l’Atalanta tra un anno e mezzo e il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 12-13 milioni di euro. Un’occasione dunque per i rossoneri che sembrerebbero avere in serbo per il centrocampista/attaccante nerazzurro un’offerta fino al 30 giugno 2023 a 3 milioni a stagion, come scritto da Blastingnews.com.

Calciomercato Milan, Milenkovic sempre più vicino a lasciare la Fiorentina
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba, sembrerebbe vicino a lasciare il club toscano. Milenkovic ha un contratto in scadenza con i viola nel 2022, ma secondo quanto scritto da Il Corriere Fiorentino, sembrerebbe aver espresso il desiderio di essere ceduto. Tra i club italiani pronti ad accoglierlo in squadra ci sarebbero già le due squadre di Milano: Milan e Inter, interessate al difensore centrale già dalla scorsa sessione estiva di calciomercato.
Comments
Loading…