in

Calciomercato Milan, nome nuovo dalla Francia: può arrivare con l’addio di Calhanoglu

Calciomercato Milan, occhi puntati in Francia per il centrocampo: piace il talento del Nantes Ludovic Blas

Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency
Hakan Calhanoglu, trequartista turco del Milan @imagephotoagency

Il Milan potrebbe cedere Hakan Calhanoglu nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il turco, infatti, è in scadenza di contratto e, al momento, le parti sarebbero molto lontane dal trovare un accordo per il rinnovo. Così la dirigenza rossonera, con Paolo Maldini e Frederic Massara in testa, si starebbe muovendo alla ricerca di un centrocampista che rispecchi le qualità del fantasista turco.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il profilo giusto potrebbe arrivare dalla Francia. Si tratterebbe del ventiduenne del Nantes Ludovic Blas. Il calciatore, in Italia, sarebbe seguito anche da Fabio Paratici per la Juventus. Blas vorrebbe lasciare il club francese al termine della stagione e, i club interessati, potrebbero strapparlo al Nantes per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Ludovic Blas, centrocampista francese del Nantes
Ludovic Blas, centrocampista francese del Nantes

Calciomercato Milan, Blas meglio di Neymar e Mbappè per dribbling riusciti

Blas, in questa stagione, ha una curiosità molto importante nel campionato di Ligue 1 francese. Il giovane centrocampista del Nantes, infatti, è meglio degli assi del Paris Saint Germain, Neymar e Kylian Mbappè, per dribbling riusciti. Il ventiduenne del club gialloverde, infatti, ha 40 dribbling riusciti, contro i rispettivamente 30 e 29 dei due attaccanti del club parigino.

Blas, che compirà ventitre anni il prossimo 31 dicembre, peccherebbe al momento di discontinuità, ma avrebbe già mostrato qualità indiscutibili. In questa stagione, per il centrocampista francese, cresciuto nel settore giovanile del Guingamp, sono 12 le presenze in campionato con ben 4 reti messe a segno. Il suo contratto con il Nantes è in scadenza il 30 giugno 2024.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Andrea Conti, terzino destro del Milan

Calciomercato Milan, Conti in partenza a gennaio: due le piste per l’ex Atalanta

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan di @imagephotoagency

Milan, Ibrahimovic: “Mai essere soddisfatti”